|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Fable
"We are sorry, but we have detected that the game did not exit correctly. We recommend starting the game in safe mode. Safe mode may disable some advanced features of the game, but may allow you to play the game."
Questo è messaggio che mi appare ogni volta che faccio partire il gioco , ma fosse solo questo sarebbe nulla. Ogni volta che lo apro non riesco ad andare oltre la schermata iniziale , perchè questo crasha senza darmi alcun messaggio. Ovviamente ho cercato delle soluzioni su internet , ho provato a creare un'altro account su win come dicono sul sito della microzozz ma questo serve semplicemente a riproporre il problema a inizio gioco riportandomi alla situazione iniziale. idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Caro amico questo problema lo avevo anche io. infatti mi creava sul profilo dei file corrotti e che naturalmente facevono crashare il gioco.
![]() Su un forum inglese un giorno ho trovato la soluzione.....pare che il problema fosse "K-lite codec pack"! ![]() Lo ho disinstallato, riavviato il PC e come per magia non mi dava più quell'errore!!! ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.