|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Tutta Italia]Vendo ricariche Vodafone da 10€ a 6€
Ciao a tutti
vendo attraverso il servizio "SOS mi ricarichi" n°6 ricariche Vodafone da 10€ al prezzo di: -6€ pagando con postepay/bonifico (qtengo conto del fatto che con postepay ai 6 va aggiunto 1€ di commisione) -6.50€ pagando con paypal/bonifico come è possibile tutto cio? Grazie al servizio SOS MI RICARICHI DI VODAFONE, ogni volta che il tuo credito scende al di sotto dei 3 euro, puoi richiedere una ricarica da 10€ ad un cliente Vodafone con conseguente trasferimento di 8€ effettivi (al netto di 2 euro di costo di ricarica) dalla sua sim alla tua Come si ottengono le ricariche? Dopo aver ricevuto il pagamento vi invierò una stringa da comporre per richiedermi la ricarica.In meno di un minuto la ricarica vi verrà accreditata Potete chiedermi anche dei "carnet"SCONTATI...cioè un tot di ricariche da richiedermi p.e. nell'arco di 1 / 2 mesi. ---------------------------------------------------------- Ricordo che per poter richiedermi una ricarica dovete: -avere non più di 3€ di credito residuo - non aver ricevuto più di 2 ricariche settimanali e più di 4 mensili attraverso il servizio sos mi ricarichi. -la ricarica non da diritto a punti VodafoneOne e non allunga la scadenza della vostra sim ---------------------------------------------------------- PER QUALUNQUE CHIARIMENTO CONTATTATEMI IN PRIVATO Altri utenti hanno comprato da me delle ricariche e sono rimasti tutti soddisfatti!! Ultima modifica di falkon_ : 28-05-2006 alle 23:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP GIORNALIERO
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UUUP...ricariche disponibili!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uuup
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
sono nuovo non so cosa servono le up chi me l spiega molto facilmente?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
gli up servono per far "salire"la discussione tra le prime che compaiono accedendo in una stanza del forum ...tutto qui ;-)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
grazie mille gentilissimo!!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io voglio sapere, oltre a essere interessato
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cè gente che ha molto credito e non sa che farsene... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il credito accumulato può derivare, oltre da ricariche del tabacchino, anche da autoricariche! In vodafone cè l'eurobonus, mi chaimano 30 minuti e mi ricarico di un euro.. Un manager che riceve 5 ore al telefono al giorno si ricarica di 10 euro.. moltipica 10 *365 = 3650 euro, togli 650 euro per domeniche e giorni di ferie arrivi a 3000 euro. Togli 1500 che è quello che si spende. Che te ne fai di 1500 euro di credito residuo?
Ciao! |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Siamo certi che funzioni così per quanto riguarda i bonus? Io ho Vodafone e onestamente non ho mai provato a usare le cosidette ricariche SOS, ma tutti i bonus che ho avuto per promozioni varie valevano sì come traffico, ma restavano ben distinti dai soldi caricati sulla SIM in maniera "normale"...quindi dubito che sia possibile "upgradarli" da bonus di traffico personale a traffico ordinario di qualcun altro, anche perché di solito hanno delle limitazioni, tipo valere solo per lo stesso gestore, o solo per le chiamate voce, o dover essere spesi in un mese.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si, l'eurobonus eroga 1 euro di credito effettivo ogni 30 minuti di chiamate ricevute. è un piano vecchissimo, dismesso nel 1999/2000 dalla vecchia omnitel. Non per niente le sim con questo piano valgono oro, 250-300 euro!
ciao! |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
I Bonus sono una cosa, le autoricariche altra : in questo senso, voda NON distingue tra "credito" e "autoricariche"
ma solo tra credito e Bonus ( Bonus 80 euro x 6 mesi cosi da bloccare eventuale MNP verso altro Gestore,per esempio) Aggiungo che oltre alla già citata "eurobonus" esiste pure "autoricarica ricevi" ed "eurobonus 6 mesi" quindi....se uno vuole, può regalare parte del "suo" credito col sistema delle ricariche SOS -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sul credito, posso confermare che ci sono tariffe vodafone di autoricarica che fanno cumulare credito, quindi non ci trovo nulla di illecito nell'operazione SOS ricarica. Da rivedere invece la posizione nei confronti del regolamento, dato che qui si dovrebbe vendere solo roba usata!
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Eccomi qui..scusatemi se scrivo solo ora ma non sapevo che la discussione si fosse animata
Di fatto confermo quanto detto da altri utenti: ho un piano autoricaricante pertanto il traffico telefonico che "passo"attraverso il servizio SOS mi ricarichi non l'ho certo pagato a prezzo intero....Ecco spiegata la reciproca (per chi mi chiede una ricarica pagandola solo6€ e per me che guadagno soldi reali) convenienza di tale operazione... Per quanto riguarda la liceità non vi sono dubbi sul fatto che agisco in COMPLETA legalità,essendo questo un servizio offerto da Vodafone ,che ha fissato anche alcuni paletti (traffico < di 3€ per il richiedente,non più di 4 ricariche mensili):all'interno di questi vincoli non ci sono problemi! Passando infine all'opportunità di questa proposta in questa sezione del forum passo la palla -ovviamente-ai moderatori...Voglio però ricordare che ho fissato un numero di ricariche contingentato, non sono certo un venditore professionale ed infine non vedo perchè vi possano essere inserzioni (legittimissime a mio parere) in cui si offrono chiamate per sim con piani "autoricaricanti" e non questo tipo di inserzione.... Ringrazio comunque Bluelake che ha "sollevato"la questione dando a me ed altri utenti la possibilità di spiegare eventuali zone d'ombra...Il mio riferimento a contattarmi in privato era dovuto a particolari richieste(più ricariche,tempi diversi,maggiori informazioni)...Non certo perchè avessi qualcosa da nascondere: non volevo solo appesantire il testo dell'inserzione per Hall2001: sei ancora interessato?;-) |
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
.. e a me non ringrazi che ti ho difeso?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.