|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Installazione fisica della scheda video
Salve, ho letto su un interessante articolo di questo forum che il molex della scheda video va connesso ad un molex dell'alimentatore che sia diretto cioè quel molex deve alimentare solo la scheda video e null'altro.Pochi giorni fa ho installato una ati radeon x850xt pe (AGP) e l'unico cavo di alimentazione che potevo sfruttare era quello da cui partivano 2 molex uno era inserito ad alimentare l' Hard-disk e uno libero che era in parallelo con quello con cui ho connesso la mia ati.Il tutto sembra funzionare perfettamente.Mi chiedo però se mi converrebbe riconfigurare tutti gli attacchi dei molex dei vari componenti hardware all'alimentatore in modo da trovarmi ad alimentare la scheda video con un molex diretto.Nel caso mi consigliaste di fare questi cambiamenti,con il cavetto con i 2 molex in parallelo che componenti posso alimentare?Mi sa che anche l'hard disk vada connesso in modo diretto o sbaglio?P.S:ho un alimentatore Hantoi da 450Watt.Vi sarei grato di darmi delucidazioni in merito...
Ultima modifica di OnePablo : 26-05-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.