|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Modalità SUPER G e compatibilità Centrino
Raga ho un AccesPoint Zyxel G-507S che ha la modalità Super G attivabile.....teoricamente arriverei a 108MPs....a patto che tutti i client dispongano di dispositivi compatibili con tale modalità.....
....Sul mio portatile ho centrino con scheda WIreless 2200BG....volevo sapere se tale schda è compatibile con tale modalità ed in tal caso come è attivabile... ..uso l'ultima versione di software Intel(Inter PROSet/Wireless 10.1.1.3) ..chiedo qui in quanto sul sito Intel non ho tovato informazioni a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Possiile nessuno sappia=?^^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
No non è compatibile.
La compatibilità per adesso in quanto la standard 802.11n non è stato ancora approvato è solo tra dispositivi della stessa azienda produttrice.
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
deve avere lo stesso chipset proprietario.... certamente NON la intel2200 bg che va a 54 ![]() ovviamente i thread in alto MAI.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon 64 X2 3800+ 939pin BOX,DFI Infinity NF4, 2 HD SATA2 Maxtor 160 GB, ASUS ATI X1600XT 256MB PCIE, VIVO, Dimm 2x1GB DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS Visita il sito http://www.comunebocenago.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.