|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dual-Layer USB 2.0
Buona giornata a tutti
![]() Devo comprare un bel masterizzatore Dual Layer esterno, ecco le mie "richieste": . deve masterizzare e leggere perfettamente ![]() . deve essere usato anche per fare alcune copie di backup di alcuni dvd (film) e giochi (le vacanze si avvicinano e ogni anno, i miei amici fanno macelli con i MIEI dvd... ![]() . la velocità NON mi interessa, che ci impieghi 2 ore, o 2 min non mi importa. Poi, credo che masterizzare dvd a bassa velocità è meglio, no? . Non voglio spendere ne 10€ ne 1000€.... Curiosità: Un masterizzatore USB 2.0 collegato ad un pc con USB 1.1, masterizzando a 1x si imballa, o regge? Grazie mille e buon caldo a tutti ![]() ![]() Ultima modifica di Kaneda_ITA : 25-06-2006 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Leggendo il forum, ho capito che praticamente qualsiasi plextor va bene. Giusto?
Devo per forza spendere sui 130/140€, per avere un ottimo masterizzatore DL (ripeto che la velocità non mi intertessa)? ![]() Leggendo quello che scrivete, parlate molto bene anche dei LiteOn, Nec e LG. Edit: girando sulla rete, ho beccato questa frase "Ad ogni modo, tieni presente che Il 750 è un Teac rimarcato, e che quindi le funzionalità Plextor avanzate (VariRec, GigaRec, SecuRec, Silent Mode, Quality Scans) non sono supportate, a differenza del 755". ![]() ![]() Ci sono anche queste belle sorprese? ![]() Ultima modifica di Kaneda_ITA : 25-06-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppettino
![]() Nessuno che utilizza masterizzatori esterni? Adesso sto guardando gli LG... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.