|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x800xl colori sballati
mi han dato questa scheda video.. a livello teorico funziona.. non mi da nessun errore nell'installazione driver.. e avevo pure provato a giocarci per vedere se reggeva alcuni giochi.. l'unico problema e' che mi da colori sballati..
ho provato a formattare 2 volte ma nulla.. e' tutto azzurro-verdino.. fosse solo il problema in ambito win o durante l'accensione me ne fregherei.. ma non posso giocare con colori limitati a varie tonalità di azzurrini e verdi.. qualcuno ha idea di che cavolo possa essere successo e come rimediare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
l'hai provata con un altro monitor?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo no.. ora vedo se ne rimedio uno..
dite potrebbe essere il monitor? con la scheda prima andava perfettamente.. non posso buttare via un lcd da 19pollici :S |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Suggerimento banale, ma potrebbe essere un cattivo contatto del connettore vga con la scheda video. Verifica e dicci un po'.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
come ti hanno detto o è il monitor o i piedini (dello schermo o della stassa vga)... cmq hai tonalità blu e verdi... ti manca il rosso... prova a resettare il monitor |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tutto risolto.. in ste schede "nuove" (almeno per i niubbi come me) ci voleva un adattatore per il LCD.. ora va perfettamente
gia che ci siamo.. qualcuno sa dirmi come oc e settarla al meglio.. per il momento senza cambiare dissi.. poi vedro |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci son tre uscite.. una standard.. la s-vhs e un'altra.. DVI per monitor LCD..
a quella si attacca un adattatore che la fa diventare come la standard cosi si collega il monitor LOL riguardo all'oc e setting mi sai aiutare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.