|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Asrock Dual Sata2 [Roma e ss]
Vendo quest'ottima e solida scheda madre acquistata presso il noto e stranoto negozio di roma circa 3 mesi fà quindi con ampia garanzia residua, inscatolata e aggiornata all'ultimo bios uscito, ricordo essere una scheda madre compatibile con tutti i 939(anche i dual core), è compatibile anche con m2 con l'apposito bridge, in + ha anche il doppio slot agp\pci(funzionante alla grande)che la rende ottima a chi(come feci io all'epoca)ha problemi di passaggio dall'uno all'altro
Posterò anche le fotine domani... Costo: 40 euro+ss(in riferimento ho preso i prezzi del forum e quello del noto negozio) Rulez: 1) Strafavorita la consegna a manina a roma(sopratutto in zona a me comoda) 2) Spedisco con pagamento anticipato su postepay ma a vostro esclusivo rischio, mi spiego, ho spedito una video perfetta e ancora in garanzia qualche mese fà che non ha funzionato all'arrivo(una settimana dopo l'arrivo in realtà), l'ho ripresa, ho restituito i soldi, l'ho rimandata in rma e ancora attendo che ritorni...quindi la garanzia c'è ed è presso il negozio, se la scheda non dovesse andare(cosa impossibile visto che la uso tuttora) avete la garanzia presso il negozio ancora di 21 mesi ma ve la vedete voi anche se sia tib...cc che asrock sono seri, spero sia chiaro. 3) Il prezzo è assolutamente in regolamento... ci siamo capiti 4) Vendo per passaggio a sli se dovesse saltare l'acquisto salta anche la vendita(non posso rimanere senza main 5) Serietà ho sempre dato(la sign parla chiaro) e serietà chiedo. 6) Non ho bisogno di scambi, chiedo solo celerità nella vendita. Grazie mille e buon acquisto Questo è il link di riferimento per la dual sata2 e questo è il 3d ufficiale sul forum
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 28-06-2006 alle 04:56. Motivo: specificato meglio il punto2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Coda spedita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ottima mobo ! se trovassi un procio la riprenderei !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiungo solo una cosina:
in spedizione la potrò spedire questo venerdì, al max sabato,mentre in consegna a mano dovrò fare la prox settimana orientativamente mercoledì-giovedì prox...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ares di dove sei?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Pesaro
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia uppino quotidiano coda spedita: sidvi Ares17
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Coda, però sono in attesa della risposta per un'altra quindi ti avviso se lascio. Ciao
**edit** Spedita naturalmente.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 27-06-2006 alle 09:31. Motivo: Aggiuntina |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco le fotine...
giovedì rientrerò a casa dei miei dove c'è la main(e potrò smontarla quindi) a quel punto chiudiamo la coda, cmq + tardi contatto sidvi in pvt... ![]() imagshack me ne ha fatta caricare solouna...dopo posto le altre...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sidvi hai pm...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, niente di fatto con l'altra, ti confermo che sono in coda.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
senz'altro... tanto potrò spedire venerdì quindi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per definire bene tutto,intanto come scritto prima ho inviato il primo pvt...
resto in attesa... dimenticavo la scheda è intonsa... non ho fatto vmod... è letteralmente come nuova ed è del 20 febbraio 2006(non me lo ricordavo con precisione ma ho visto la data delle foto
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sto scambiando i dati in pvt con sidvi direi che la scheda si possa considerare venduta
grazie a tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ahh che dolore
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
infatti sono schede comodissime proprio per avere questa possibilità,il tutto senza perdere in prestazioni e con un occhio al risparmio.... e infatti l'uli è stata smantellata da nvidia....
cmq sia hai pvt sidvi e direi che la scheda è venduta...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato e scheda spedita(ti ho mandato per sms il codice tracking)questa mattina, lascio aperto ti chiedo solo di farmi sapere quando ti arriva, intanto ti aggiungo alla sign di persone affidabili
grazie a tutti e alla prox marcandrea
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Main arrivata al buon sidvi che è rimasto soddisfatto dell'acquisto, tutto ok quindi e alla prox...
Ai mod: potete chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.