|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Consiglio...
salve gente...
volevo chiedervi una cosa...ho fatto fin dall'inizio l'errore di installare il sistema operativo insieme ad altri file...mentre informandomi su alcune guide ho letto che sarebbe meglio installare il sistema su un unica partizione piccola(quanto?) e mettere i file su altre partizione...ora volevo chiedervi una cosa... questo è il mio disco C in cui è installato windows http://img464.imageshack.us/my.php?i...magine23ia.png ecco...x rimediare e quindi lasciare sul disco c solo il sistema operativo,potrei tagliare le cartelle "programmi","program files" "bootmagic" e incollarle quindi su un altra partizione? o poi accuserei dei problemi nel far partire i programmi che si trovavano nella directory C:/programmi ? oppure partono cmq anke se si trovano in una nuova directory? grazie ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Probabilmente non funzionerebbe più niente
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no sai perchè una volta per problemi di spazio sul disco E:.. ho spostato l'intera cartella E:/temp (di 10gb) in un altra partizione del disco D:/temp... e da li (da D:/temp) tutti i programmi partono senza problemi come quando erano in E:/ per questo ho pensato che uno spostamento di massa della cartella programmi si potesse fare... edit a parte ke in e:/temp c'erano tutti zip,canzoni,e semplici eseguibili..quindi non dei programmi installati... cmq potrei fare la prova solo di copiare la cartella "programmi" in F: (senza tagliarla) e lanciare da f un programma e vedere cosa succede..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 21-05-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
bho vabbè apparte i miei casini con il pc...cmq veniamo a noi..quei pochi programmi che è riuscito a copiare su f prima ke si riavviasse,se li lancio da f funzionano..bho..quindi nn saprei se posso azzardare... mi sa ke è meglio ke mi sto fermo e lascio tutto cosi come sta,se no combino solo casini ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.