|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Q-TEK vs I-MATE
Sento spesso parlare di entrambi i brand, ma sinceramente, quale mi consigliate di più?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho mai avuto un apparecchio di uno dei due marchi ma ho letto che le uniche differenze sono nella dotazione dei software iniziale, nel brand dei menù e, ovviamente, nei marchi stampati sulla scocca dei device. Per quanto riguarda il prezzo siamo lì.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
non ci sono differenze hardware, cambia il solo software, ad esempio il qtek9000 ha il software diverso dall'i-mate jasjar(cambiano alcunbi programm,i installati di default)... pero mi viene un dubbio.. se instyallo la rom del jasjar sul 9000 funziona lo stesso?se qualkuno ha provato questa cosa mi puo far sapere grazie...
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Altra differenza importante tra I-mate e Qtek è la frequenza degli aggiornamenti per la rom italiana: in genere la I-mate è molto più celere. Diversa gente che ha il 9100 preferisce rischiare e installare la rom per kjam piuttosto che aspettare le calende greche per l'aggiornamento qtek |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.