|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
[MI] mulo, mulino, muletto
3 pc completi!
HP Vectra VL: 100 euro case desktop Pentium3 500 256 Mb RAM HD: 6 Gb + 10 Gb scheda di rete 10/100 Scheda Video integrata G200 (o G100, controllo se vi serve) masterizzatore samsung RW 40x12x40x floppy disk, mouse, tastiera HP Vectra VL: 40 euro case desktop Pentium2 MMX 96 Mb RAM 3 Gb Hd floppy disk, cd-rom, mouse, tastiera IBM DX266: 15 euro case desktop Non so altro se non che funziona! Qui vendo/scambio altra roba: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13284952 SOLO consegna a mano (diciamo che preferirei non dover spedire) Precedenza a chi acquista tanta roba Precedenza a chi scambia con quello che voglio Tutto in vendita anche su altri canali Ultima modifica di Hiskrtapps : 21-08-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono interessato a quello da 40€ e quello da 15€ ma spediti, perchè sono proprio lontano fammi sapere se è possibile una limitatina nel prezzo se ci sono monitor e se mi puoi mandar efoto,ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani se riesco posto delle foto. Dei monitor li avrei anche, un 14 e un 15 pollici http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254797 del 15 aspetto la conferma di una persona... cmq per 5 euro ti costerebbe di più la spedizione perchè sicuramente dovrei fare un pacco a parte mentre i pc posso imballarli in un pacco unico. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se mi fai foto dei computer e dei 2 monitor e mi fai il prezzo unico di 60€ e le spese le paghiamo a metà ti prendo tutto io, perchè considera che se devo comprare un altro monitor da un'altra parte devo ripagare le spese di spedizione e quindi mi converrebbe cercare tutto insieme, cosi da diminuire le spese, pero siccome non sono un così esperto di computr, volevo sapere quello da 45€ diciamo così è paragonabile a un pentium II mhz..... quanti? mentre quello da 15€ a cos'è paragonabile?e soprattutto ci sono tutti i cavi e tutto per farli funzionare e quello da 15€ comprende case e poi?tastiera.. mouse...cdrom..Cosa? sono molto interessato, ma al blocco intero e se tutti i componenti funzionano,ti ripeto i 2 computer e i 2 monitor.cioa e fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i 2 computer sono verticali o orizzontali?se la domanda è stupida è perchè non me ne intedno molto mi serve un computer per il minimo indispensabile, se riesce a leggere i divx sono contento altrimenti nn fa niente
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
precisiamo un po' di cose: il pentium 2 devo controllare quanti mhz sono penso attorno ai 200, ma non saprei. controllerò. quello da 15 vale 15 euro perchè è un computer vecchiotto e ci puoi far girare roba vecchia! tutti e due i computer comprendono TUTTI i pezzi... mouse tastiera e tutti i cavi; naturalmente comprendono anche il case. Funziona tutto. Sono tutti montati e si accendono. Quote:
Nessuno dei due è in grado di leggere divx. ora... 60 euro compresi i due monitor dividendo a metà la spedizione non è possibile... ci perdo a darti i monitor perchè mi costano più di spedizione che altro (per 15 euro di monitor non pago certo 15 euro di spedizione) quindi, io ti consiglio 2 monitor di trovarteli la. che risparmi pure. io ti posso dare i 2 computer a 50 euro (sarebbero 55) più spese di spedizione a tuo carico. fammi sapere |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora quello da 45€, conddera che ho perso un pentium 2 350 Mhz a 32 con il monitor la tastiera e il mouse € quindi io volevo scendere un pò su quel prezzo,per l'altro non so se prenderlo perchè se mi dici che è proprio vecchio non ne vale la pena,fammi le foto e ti dico e vediamo se riusciamo a metterci daccordo per il computer e il monitor quello che ti rimane ad un buon prezzo .fammi sapere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pazienti un giorno le foto te le posto, devo recuperarne una! cmq in linea di principio per il pc nessun problema! per il monitor è un po' più difficile per le considerazioni che ti ho detto prima. comunque in tutti i casi sto aspettando delle risposte, ti faccio sapere al più presto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.