|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: .Mac | |||
| Posseggo .Mac e sono soddisfatto |
|
2 | 7.41% |
| Posseggo .Mac e NON sono soddisfatto (appena posso disdico) |
|
0 | 0% |
| Ho solo provato .Mac, non l'ho comprato |
|
5 | 18.52% |
| Non ce l'ho e non l'ho manco mai provato |
|
16 | 59.26% |
| Cos'è .Mac? |
|
4 | 14.81% |
| Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
.Mac
Ad ogni installazione di OSX viene proposto .mac, e visto che oltre a non averlo non l'ho manco mai voluto provare, son curioso di sapere se sono l'unico e faccio male... cosa mi perdo insomma
ah, a quanto spazio web da diritto .mac e quanto costa? ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
se non sbaglio costa 99 euro per un anno con boh 1gb di spazio o giù di lì, un pò troppo costoso, il bello però e che tantissime applicazioni esportano con un click su .mac e non dove andare a salvare tutto e poi uppare in un ftp
Però per quello che offre costa veramente troppo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
non male ma pagarlo "a vita" non mi pare il caso... fosse una tantum, anche + costosa di 100 euro.. potrei pensarci...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sto fancendo il periodo di prova di 2 mesi
comodo ma veramente troppo costoso! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
Magari Me lo sarei fatto subito Spero solo che presto ritocchino i prezzi verso il basso, perchè mi pare un servizio molto comodo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
la comodità di .Mac non è tanto in quello che ti offre, ma la sua integrazione strepitosa con l'os. ti offre la possibilità di condividere i tuoi calendari e tutto quanto desideri in maniera immediata e semplicissima. Credo che se uno necessita di avere alcune informazioni sempre disponibili, è molto comodo. Altrimenti penso sia solo uno sfizio poco utile |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
io spero che vedendo che molta gente manco lo prova si decidano ad abbassare un po' il prezzo... oppure chiedere un tot di euri per un tot di spazio web, allora potrei anche pensare di comprarlo...
ma per provarlo serve dare i dati della carta di credito? se si anche questo potrebbe essere un altro motivo che fa "scappare" la gente... ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io mi schiero tra coloro che si chiedono "Cos'è .Mac?". Ora lo sto scoprendo però
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ti devi solo registrare e puoi provarlo per 60giorni. Considera però che per quel periodo di prova il tuo iDisk è molto limitato... non ricordo quanto è, ma penso 128MB contro il Giga che hai quando sei abbonato. Ripeto, secondo me è utilissimo a chi ha bisogno di condividere informazioni o ha bisogno di accedere alle stesse da qualunque postazione. Tutto il resto, sono solo chicche (ad esempio configura il computer da solo come la posta, i preferiti, ecc...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.