|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped] OCZ Platinum Rev 2.0 TCCD 1 Gb (512x2)
Come da topic metto in vendita (x passaggio a kit 2x1 Gb) questo splendido kit dual channel di OCZ TCCD 310 rock solid:
![]() Sito del produttore/Scheda tecnica: QUI Prestazioni: Sono sempre state usate a default, solo per la vendita le ho fatte testare ad un amico che in OC ha ottenuto i seguenti risultati ![]() ![]() ![]() Ovviamente non garantisco alcun OC, dato che ogni sistema si comporta diversamente, garantisco quindi solo quello che la casa dichiara,cioe' cas 2 2-2-5 ddr 400. Sono TCCD e non TCC5, o non potrebbero tenere quei timings a quella frequenza... le ram sono nel loro blister originale. Garanzia: Le RAM hanno garanzia a vita da OCZ e, anche se non serve, ho regolare fattura di Mindfactory di cui posso mandare fotocopia (visto che include anche un alimentatore Tagan che non ha garanzia a vita). - Prezzo 170 euro compresa spedizione per mezzo corriere - Pagamento anticipato. - Precedenza consegna a mano - possibilita' di toglierle in qualunque momento in quanto in vendita in altri canali Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo Ultima modifica di Chicco#32 : 13-05-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Up per Chicco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao
per caso interessa scambio con sandiego 3700 box? altrimenti prendilo come UP e buona vendita
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, si potrebbe anche fare, se non è un problema ti do una risposta per questa sera o al max domani mattina....ho ricevuto una telefonata un po' brutta e devo uscire di corsa, non so a che ora rientrerò a casa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ti preoccupare sbriga prima tutte le tue cose
io sono sempre qui ![]() quando hai tempo fatti sentire ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ok, per me il cambio si può fare, in caso monto il procio sul pc della mia ragazza....se sei di roma possiamo farlo manualmente, altrimenti ci organizziamo diversamente... ![]() per il procio hai tutto? imballo? accessori? scontrino ecc...ecc...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao
scusa ma sono molto preso con il lavoro ![]() allora ho tutto quanto c'è nel box quindi dissipatore,ventola e garanzia il tutto nel suo scatolo verde, la data di acquisto è dicembre 2005 (di cui ti posso fornire la copia perchè è stato preso assieme ad altre cose) purtroppo non possiamo fare a mano perchè sono di milano comunque ci possiamo sentire con i pvt per metterci daccordo ![]() adesso devo scappare, ci risentiamo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.