|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
Stampante a colori anche foto
Devo comprare una stampante nuova a colori, visto che ci sono che stampi anche le foto.IO ho avuto un hp e sono stato veramente soddisfatto visto che è durata 10 anni, però volevo chiedere consiglio magari voi siete più esperti su cosa orientarmi...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qual è il budget?
ti interessa la qualità foto assoluta o l'economia di gestione? vuoi che sia superveloce nel testo, o ti accontenti di velocità medie, pur di avere la qualità fotografica? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
al max 150 euro, diciamo una via di mezzo la velocità di stampa non mi interessa, per la qualità delle foto non dico eccelente ma buona.Diciamo un compromesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HP 8250, sei colori (quindi fotografica vera) cartucce separate poco costose. prezzo intorno ai 150
HP 5940, usa 4 colori (tricromia+nero), ma all'occorrenza il nero può essere sostituito da una seconda cartuccia tricromatica (ciano chiaro, magenta chiaro e nero fotografico) diventando una vera fotografica, inoltre le cartucce hanno le testine integrate, quindi volendo puoi riempire quelle vuote con il compatibile, e per le foto inserire cartucce (e testine) nuove e originali. prezzo circa 99. Epson r220, anche questa una fotografica pura a sei inchiostri separati, prezzo circa 150. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
veramente la Epson r220 sta sui 90-100€; a 150€ si trova la stampante più il sistema di ricarica in continua.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
odio la epson!con quel suo maledeto chip ke mi da le cartucce scarike dopo 2 stampe!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la HP ultimamente sta facendo buone stampanti, se le Epson non ti ispirano penso che le 2 che ti ho consigliato siano delle valide opzioni.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Kaiser70 MA TUTTE le epson hanno in chip ke ti succhia la cartuccia quando invece è ancora piena?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che io sappia tutte le Epson attuali hanno cartucce con chip.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come i/o hanno anche Ethernet?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non mi sembra.
la mia 8450 ha Ethernet, ma costa sui 250 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho deciso per la 8250 grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.