|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Bari] Vendo Mobo Asus e Dissipatore socket A Nuova
E' praticamente nuova e perfetta in tutto. garantisco.
Asus A7V600-X la vendo a 40 euro tenendo conto che è pari al nuovo con scatola, cd, manuali. E' conservata ancora nella sua busta antistatica. SUPPORTA HD SATA AGP 8X 8 PORTE USB (2.0) 6 PCI 3 SLOT DDR PC3200 400MHZ LAN e scheda audio integrata Ottima scheda madre che ha il top delle caratteristiche skt a. La vendo a 40 euro Il dissipatore dovrebbe essere uno di quelli maggiorati. HA LA BASE IN RAME e sopra c'è scritto TERMALTAKE 2 (tk2) non so a quanto poterlo vendere penso sui 15 euro. Ho anche un HD SATA da 200gb che usavo come "archivio" è un maxtor diamond max 10 quindi ultima serie 53 euro CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Prendo io la scheda madre, anche con una certa urgenza.
Di dove sei esattamente? se non sei lontano potrei passare oggi pomeriggio stesso. ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: FG-BA
|
HD SATA da 200gb
coda.. che dici 45 consegna a mano?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 07-06-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
non è che puoi fare delle foto al dissipatore?
forse sono interessato, solo vorrei sapere di che si tratta precisamente.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: FG-BA
|
siamo tutti in attesa...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.