| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-05-2006, 19:08 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

xp NON PARTE  helpmeeee!!

helpmeeee Windows non parte piu infatti all'avvio dice : file ntfs.sys mancante usare la console di ripristino per inserire il file...ecc 1)come si usa sta console di ripristino???infatti ho avviato da cd di windows XP ho fatto R (ripristino conf di sistema ma mi sono ritrovato inDOS....e ora che debbo faRE??? 2)ho installato win XP Pro. se rifacessi una nuova installazione di windows sopra quella vecchia perdo qualcosa??mi hanno detto che poi devo aggiungere altri utenti e che devo reinstallare i programmi... AIUTATEMI PLEASE!!!! | 
|   |   | 
|  11-05-2006, 20:25 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Sorrento (NA) 
				 | Quote: 

__________________ Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.