|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[Mi & Sped.] Wireless DWL-G122 USB 54Mbs. + Antenna Indoor D-Link G604T + PSU 400w AC
Causa casini che hanno fatto quelli della d-link mi trovo con 2 USB Dongle Wifi modello
DWL-G122 802.11g a 54Mbs. di cui ovviamente uno nuovo imballato che vendo a 28€ (prezzo nuovo 37€ fattura del 6/4/06) 2 anni di garanzia. ![]() Antenna D-Link Indoor da 2dbi. di guadagno, è quella che ha in bundle in router wifi D-Link G604T, nuova come il resto, vendo a 10€ L'antenna è qui sotto montata sul G604T appunto: ![]() PSU Artic Cooling 400W mod Blue era un psu che ha un anno di vita, tolto x mettere il 500w della Qtek che è migliore sui +3.3v. ha 2 ventole da 80x80 con griglie Biohazard, cover blue in pvc, e cavi rounded. Ha 6 Molex 4 pin + 2 3pin + 1 Server e 1 +12v. AUX, e la classica 20pin alimentazione 30€ 3com 3C905B/C-TX Lan card PCI 10/100Mbs. dispongo di 4 nic card PCI 32bit con 1 anno di vita cadauna, tolte da un ufficio che ha upgradato al wifi e si è tolto le ethernet card, 10€ cad. ![]() Mini HUB ATI Allied Telesin MR415T 4 porte RJ45 + UpLink Mini HUB portabile, grosso quanto un pacchetto di sigarette + alimentatore 9v. della ATI, ha 4 porte + jumper x commutare una porta in Up-link, vendo a 8€ ![]() Consegno a mano a milano o spedisco in tutta italia. No aste al riìbasso, tranne il PSU sono articoli nuovi imballati mai usati con garanzia totale di 2 anni. Gli articoli D-link fanno parte di un bundle in 904 preso la scorsa settimana da mediaworld, per cui se volete lo scontrino posso ev. fare la fotocopia, visto che l'originale serve a me x il router. Ciaooooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bassano d.g.
|
Ciao ancora in vendita la D-link DWL-G122 con antenna ?
Mi dici che revisione è ? Come mai hai avuto problemi ? ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nn ho avuto alcun problema.
Semplicemente ne ho 2, e me ne basta 1. Ciaooo |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP, tutto disponibile..........
Ciaooooooooo |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
RiuPPPooooo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
*UP*
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
*UP*
Tutto disponibile...... Ciaooooooooo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.