|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Info x acquisto console portatile
Ragazzi stavo pensando a prendere una console portatile, DS o PSP ( c'e' altro in commercio ? ). Gli unici giochi a cui voglio giocare sobo quelli piattaforma in 2D a scorrimento orizzontale, tipo Mario, Castlevania, Ghost'n goblins etc.. Sapete dirmi quale tra la e console e' migliore x quello che serve a me ? Di ascoltare MP3 , guardare DVD, fare caffe' non me ne frega nulla !!
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho solo la PSP ... quindi non posso fare un confronto! Ghost'n goblins sta per uscire ed ancora non l'ho provato, non so di altri giochi 2d, però ultimamente mi sta prendendo Syphon Filter ... e sinceramente ritrovo quel piacere di gioco che riusciva a darmi il primo episodio su ps1.
Ciò che mi piace della psp è il display, si vede veramente bene ... tuttavia la trovo grossa e non è di facile "trasporto" ... forse in questo il DS è meglio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Qualcosa riguardande Ghost'n'goblins dovrebbe uscire (chissà quando) per psp. Altri platform non saprei, non mi pare abbiano convertito psychonauts per ds o psp ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.