|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
domanda astuta su Sygate Firewall
ma cosa sono quei qudratitni che lampeggiano sui lati in basso delle icone bloccate???
cioè mi spiego meglio sul finestrone principale dove ce tutto il cardiogramma del PC in entrata e in uscita sotto ci sono le icone dei programmi attivi alcune bloccate e alcune libere esempio quella del Generic-Host Bloccata lampeggia solo sul lato sinistro inferiore un quadratino rosso a volte anche su entrabi i lati...su altre icone (sempre bloccate) lampeggiano dei quadratini color turchese... ma che significato hanno quei quadratini??? e perchè di due colori...rosso e turchese???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego al quesito fino a qualche ora fà le 2 frecce in uscita/entrata erano azzurre/rosse, do ho lasiato il pc acceso con emule che scaricava sono andato per accendere il monito e il pc era come se era in standbay e non ripartiva ho dovuto resettare e adesso le 2 frecce sono rossa in entrata e grigia/azurra quella di uscita e le pagine di internet explore si aprono leggermente lentamente
il grafico imcomin trafic istory presenta delle line rosse che prima non c' erano è normale a cosa può essere dovuto info consigli ho appena disinstallato la vers 5.5 e reinstallata solo che adesso il centro sicurezza di win-xp dice che nesun firewall è istallato possibile ? Ultima modifica di lisca : 07-05-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
guardate che non mi riferivo all'icona a frecette vicino all'orologio,ma proprio le icone dei programmi bloccate sulla finestra principale di Sygate....che a volte hanno questi quadratini lampeggianti blu turchese e rossi...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok, ok, mostrano gli accessi in rete (in e out) attivi in real time: azzurri per gli allow, rossi per i block
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
ma è normale che appena si disconnette da emule x un po si hanno tante freccie rosse in entrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se si è normale: quando apri emule, questo stabilisce 1 marea di connessioni con host diversi per cui nel momento in cui lo chiudi le connessioni ( che erano attive ) non è che cadono immediatamente ma impiegano un certo lasso di tempo. L'ICMP tipo3 codice3 dice infatti che tanto la destinazione ( il tuo IP) ( indicata dal tipo 3) quanto la porta ( codice 3) è irraggiungibile....per cui Sygate ti avvisa di tentativi di connessione dall'esterno sulle porte precedentemente aperte da emule con le freccine rosse.... A regola quindi questo lampeggiare di rosso in maniera insistente ti dovrebbe rimanere fin tanto che non si siano chiuse materialmente tutte le connessioni.... Ultima modifica di nV 25 : 09-05-2006 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.