|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Driver Forceware-cosa sospetta nell'installazione
raga quando lancio l'installazione ad un certo punto esce una finestra che dice:
windows non ha riconosciuto etc etc...si consiglia di non installare il software altrimenti potrebbe rendere instabile il sistema.....continui o sospendi? io logicamente ho fatto sospendi il file di installazione è quello international preso dal disco di GMC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
solitamente nelle versioni modificate dei driver e normale in quanto nn possiedono la certificazione WHQL...e in quel caso continua...cmq e strano se sn gli originali...cmq se nn sbagli ose premi continua e i driver non vanno t dovresti trovare schermata blu...riavvii e t trovi i driver disinstallati e tutto come prima...
tu porva a continuare...se nn succede niente...dp il riavvio e trovi tutto apposto vai tranquillo...se succede qlcsa (dubito fortemente un danneggiamento della scheda...) disinstalli tutto...da winzozz se parte oppure da modalita' provvisoria... cmq credo n nsuccedera' niente
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 02-05-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vabbe cmq ora provo con quelli scaricati dal sito nvidia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche i drive originali si possono comportare così se sono ancora delle versioni Beta .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si vero...ma dubito che sul cd d GMC (a meno ke nn sia proprio scritto Beta) possa capitare...cmq anche se lo fa non dovrebbe creare alcun problema...ripeto...dovrebbe
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si infatti anch'io leggendo sul sito nvidia me ne sono accorto
cmq grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

(
)