|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Packard Bell e CD di Windows XP Home mancante per politica aziendale...
La mia ditta mi ha comprato un Packard Bell iMedia. In esso è compreso XP Home ma, per politica aziendale, non è incluso il CD di installazione ma è presente una partizione nascosta da cui fare, eventualmente, il ripristino del sistema.
La mia domanda è questa. Dato che queste grandi aziende personalizzano a dismisura il SO e preinstallano vere e proprie schifezze vorrei reinstallare il SO da zero. E' possibile utilizzare un CD di XP Home che posseggo di mio ed inserire durante l'installazione del sistema il codice della licenza compreso col Packard Bell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
La procedura online NON funzionerà, e dovrai telefonare. Inserirai col tastierino i numeri e NON saranno validi, dopodiché spieghi la situazione all'operatore e lui ti dà il codice per attivare Windows.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
direi anche io....
![]() |
#4 |
Registered User
|
Perchè non dovrebbe funzionare l'attivazione online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
(se schiacci l'ombelico della socia funziona... ![]() [/ot] la key data con quei pc è particolare e loro se ne accorgono che è stato usato un cd di installazione diverso...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Tutto nasce dal fatto che PB_NEC per attivare le proprie macchine NON usa quei codici, munitevi di winkeyfinder e controllate ![]() Ultima modifica di starsat : 11-05-2006 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ed in ogni caso (caso peggiore) se
riesci a mettere il codice del keyfinder windows non si attiva su internet windows non si attiva via telefono in automatico devi parlare con un operatore e ti chiede il product key puoi comunque fare una procedura per cambiare la product key senza reinstallare e attivi via telefono con l'operatore. Ma sai che se invece di postare usavi il tuo cdkey avevi già risolto da 2 giorni? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
in C:\ c'è la cartella I386 scaricati nlite poi questo: http://rapidshare.de/files/20022501/..._Home.rar.html e voilà Per altre info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.