|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Info Varie :P
Ciao ragazzi, ho un po' di questioni da porvi
![]() Uhm...vediamo, cercherò di essere "essenziale" in modo da non farvi impazzire troppo. ![]() Allora, fra un po' vorrei sistemare la rete..per ora ho semplicemente diviso la connessione internet da un PC all'altro, ma con il prossimo upgrade vorrei sistemare il tutto, anche per scindere il pc da gioco e il pc uso internet. - Dunque...per prima cosa, il router: i pc da collegare saranno soltanto due, quello dedicato al gaming e quello dedicato ai download. Per il pc da gioco non ci sono annotazioni da fare, mentre il secondo sarà connesso con eMule ed ho quindi bisogno di router che riesca a gestire tutte le connessioni aperte dal programma. Ah, non mi interessa il wireless. - Passiamo ad un'altra esigenza: ho bisogno che si possano trasferire files di grossa dimensione a velocità elevate. Premetto che entrambi i pc sono dotati di scheda di rete gigalan. - Per quanto riguarda la sicurezza, con il router non avrò più bisogno del firewall software? - Connettendosi attraverso il router, per permettere ai programmi di accedere al web dovrò specificare le porte da aprire, giusto? Le porte che setto sul router, rimarranno archiviate nella sua memoria, quindi settandole una volta sono a posto per sempre ![]() Per ora basta....spero di essere stato chiaro ![]() Ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Grazie per le info.. Per la questione sul trasferimento files..in pratica dovrei fare 2 collegamenti..uno con il router ed uno pc->pc.. Questo non lo sapevo, speravo che i router fossero gigalan.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
purtroppo no
di collegamenti ne basta uno solo chiaro sarebbe meglio avere 2 schede di rete per pc una per internet e una gigabyte per i 2 in diretto per poter sfruttare le potenzialità della gigabit
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.