|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Preso MacBook Pro!
Finalmente vi annuncio che mi sono deciso a prenotare questo fantastico notebook in un centro apple vicino casa! La consegna sarà sicuramente la prossima settimana o al massimo prima del 15 febbraio cmq spero per la prima data detta!
La mia scelta è stata fatta dalla necessità di prendere un portatile entro 1 mese, ma orientandom isu qualcosa dalle prestazioni e qualità di alta fascia (neanche troppo ingombrante) Inizialemente stavo pensando al modello di nicchia di 1.83 ghz ma non fancendone un uso molto professionale ho optato per il 1.67 GHZ ma con 2 ram da 512 mb + un comodo monospalla/valigetta per trasportarlo in sicurezza Prezzo totale 2.300 € ma spero ne varrà la pena... Qui come su un'altro forum riceverò di sicuro dei pareri positivi e altri negativi! ma la verità è che sono troppo affascinato da questo nuovo notebook ma soprattutto del mondo Mac! (questo è il primo) Inoltre cercando qualcosa di eccelso non sapevo in cosa optare! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Complimenti per l'acquisto!!
Hai fatto benissimo! Appena ti arriva vogliamo foto e impressioni d'uso mi raccomando!!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
mica giusto che anche lui abbia stimata la data di consegna il 15feb come me che l'ho ordinato l'11gennaio <.<
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Omegna (VB)
|
non so se hai fatto molto a prenderlo ora considerando che non è ancora disponibile nessuna applicazione nativa per x86 e va tutto di emulazione con rosetta che nonostante tutto va cmq un po' lento...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Io non noto rallentamenti con Microsoft Office 2004 e anche la Adobe Creative Suite CS2 funziona regolarmente. L'unico programma non utlizzabile per problemi di velocità che io abbia incontrato per ora è Macromedia Dreamweaver 8 (probabilmente l'intera suite studio 8 soffrirà degli stessi problemi). Il mese prossimo usciranno molto probabilmente le versioni universal di Logic Pro ed il mese successivo Final Cut e Aperture. Sinceramente non mi pare proprio che i Mac X86 siano inutilizzabili |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
inltre le nuove applicazioni per x86 saranno presentate a marzo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Hai fatto benissimo a prendere questo notebook. Complimenti per l'acquisto e facci sapere come ti trovi, appena arriva
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
L'ho ordinato anche io, MacBook 1.67 GHz con 1 GB di Ram... staremo a vedere...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi hanno detto che la consegna è prevista per il 15 di Febbraio... speriamo sia così!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
FERMI TUTTI !!!!!!!!
Per quando è prevista la consegna ? opzione a) Spedito prima del 15/2......in arrivo per il 15/2 opzione b) Spedito il 15/2 in arrivo 25/2 o giù di li quale delle 2??? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
Spedizione stima entro il: Feb 15, 2006 La signorina, quando ho parlato al telefono, ha detto che molto probabilmente sarà prima di quella data, speriamo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Scusate, ma come funziona la prenotazione per telefono? si paga alla consegna? o tramite carta di credito?
avendolo preso in negozio si doveva dare un'acconto, ma data fiducia al mio interesse ho evitato anche quello |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io l'ho ordinato presso un rivenditore Apple, mi hanno detto che me lo danno il 15 di Febbraio...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma i nuovi ibook intel per quando sono previsti? o almeno dei macbook pro a 12" o max 13" ?
sperando che almeno gli ibook abbiano un prezzo accettabile
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto ne so, purtroppo non è previsto un notebook della fascia pro, con monitor minore da 15"
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io l'ho ordinato l'11 mattina online e l'ho già pagato TUTTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

claitz