|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
[Accorrete numerosi] Million Marijuana March
Se volete esprimere il vostro disagio per l'attuale situazione canaposa in italia (ma anche a livello mondiale, data la manifestazione) venite numerosi a Roma il 6 maggio, come ogni anno si terra' la million marijuana march, qui tutte le informazioni:
www.millionmarijuanamarch.info E' ora di farsi valere di fare capire a questo stato che chi fa uso di canapa non e' una persona da punire! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono contrario a questa legge assurda, però scendo in piazza per motivi più seri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici che sono un tossico, io so solo che ho una famiglia che mi vuole bene, una ragazza che mi ama, studio e fra 2 anni saro' ingegnere. questo perche' sono un tossico da allontanare da una societa'. P.S. tu non bevi? non direi, quindi sei anche tu un tossico alcoolizzato... o no? Ultima modifica di crisis : 04-05-2006 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalato |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dopo tu non lo voglia accettare e' solo un tuo problema ... Alla prossima ... p.s. per quanto mi riguarda potrebbero abolire alcool , fumo , etc. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
io non sono favorevole alla droga, ma sono profondamente contraria alle prese di posizione machiste, assolutiste, autoritariste e categoricamente presuntuose. Il tuo post di prima era degno di uno squadrista, non so se te ne accorgi. Scritto poi con a fianco un'immagine come quella che hai nell'avatar... niente, spero solo che tu ti accorga di cosa arriva a chi legge. Magari poi è esattamente l'immagine che vuoi dare di te, solo non è molto costruttiva come posizione, quindi a volte uno si domanda quale sia l'utilità di certi interventi, visto che una discussione è fatta per discutere. Se uno vuole solo manifestare le proprie posizioni potrebbe tipo farsi un blog... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ma per favore! Io nella marijuana non vedo alcun danno alla società, se assunta con moderazione. Se assunta con immoderazione è un danno come può esserlo l'alcool, e tante altre cose (anche le patatine fritte: qualche mese fa sul corriere c'era un articolo su uno morto perché mangiava solo fritture, per arresto cardiaco). Pertanto sono contrario alla punizione, ed anzi sono per la legalizzazione, visto che così i soldi della marijuana finirebbero allo Stato e non alla malavita. Questo detto da uno che non consuma marijuana né alcool... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbagliato non credo ... l'abitudine ad assumere sostanze stupefacenti e' comunque una sorta di dipendenza ... Esiste infatti la dipendenza fisica e mentale ... entrambe riconducibili alla tossicodipendenza ... poi che una abitudine a fumare non si voglia accettare che derivi da una sorta di dipendenza psicologica e' un problema diverso. Sono considerati tossicodipendenti anche i fumatori di tabacco e chi beve alcool. Poi che lo si voglia accettare o meno e' un discorso diverso. Se non lo si accetta basta dirlo ... ma comunque non e' un problema mio. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
e anche un po' Io quando entro in casa ho l'abitudine di togliermi le scarpe. Sarò mica tossica? ![]() se poi consideri chi beve alcool un tossicodipendente... includi anche quelli del bicchiere a pranzo? quelli della birra con la pizza? sparare a zero sempre e comunque, eh? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
La dipendenza è una cosa (tipica dell'eroina, epr esempio), il consumo occasionale un'altra. Un po' come bersi il grappino o l'amaro a fine pasto ogni tanto, giusto per fare un esempio. Questo non fa di me un alcolizzato (almeno non ancora Si può essere pro o contro le droghe leggere (e io per esempio sono contrario alla legalizzazione), ma è bene sapere cosa sia la tossicodipendenza prima di usare impropriamente o tendenziosamente il termine. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Attenzione che TDI ci tiene lontani dalla sua sana società col mitragliatore rimappato!! Ma per piacere.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di v10_star : 04-05-2006 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Per giungere alla dipendenza fisica da alcool ce ne vuole... però c'è. La dipendenza "psicologica" è una grande sciocchezza, la si può avere anche da internet o dal cioccolato (giusto per fare degli esempi), sostanzialmente qualsiasi cosa che piaccia provoca dipendenza psicologica. La dipendenza psicologica è soltanto il voler rifare qualcosa che piace, penso sia una cosa alquanto normale. Io penso che sarebbe un bene se legalizzassero la marijuana e ne usassero i ricavi per finanziare la sanità pubblica. Ovviamente è implicita la condanna a chi guida alterato (da alcool o da marijuana non importa), o a chi assume comportamenti pericolosi sotto effetto di qualsiasi sostanza. Questo è logico. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.