Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 12:21   #1
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
[Accorrete numerosi] Million Marijuana March

Se volete esprimere il vostro disagio per l'attuale situazione canaposa in italia (ma anche a livello mondiale, data la manifestazione) venite numerosi a Roma il 6 maggio, come ogni anno si terra' la million marijuana march, qui tutte le informazioni:

www.millionmarijuanamarch.info

E' ora di farsi valere di fare capire a questo stato che chi fa uso di canapa non e' una persona da punire!
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:23   #2
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sono contrario a questa legge assurda, però scendo in piazza per motivi più seri.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:37   #3
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da crisis
Se volete esprimere il vostro disagio per l'attuale situazione canaposa in italia (ma anche a livello mondiale, data la manifestazione) venite numerosi a Roma il 6 maggio, come ogni anno si terra' la million marijuana march, qui tutte le informazioni:

www.millionmarijuanamarch.info

E' ora di farsi valere di fare capire a questo stato che chi fa uso di canapa non e' una persona da punire!
vero ... non siete persone da punire ... ma solamente tossicodipendenti da tenere lontani da una sana societa' !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:45   #4
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
vero ... non siete persone da punire ... ma solamente tossicodipendenti da tenere lontani da una sana societa' !
sapendo come la pensi () lascerei anche perdere questa tua affermazione, ma giusto per rendere il 3d interessante... mi motivi lquello che hai detto?
tu dici che sono un tossico, io so solo che ho una famiglia che mi vuole bene, una ragazza che mi ama, studio e fra 2 anni saro' ingegnere.
questo perche' sono un tossico da allontanare da una societa'.

P.S.
tu non bevi? non direi, quindi sei anche tu un tossico alcoolizzato... o no?

Ultima modifica di crisis : 04-05-2006 alle 13:58.
Old 04-05-2006, 13:50   #5
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
sana società di tabagisti, fumatori passivi, adolescenti alcoolisti, consumatori assidui di psicofarmaci... vero, meglio che si tengano alla larga i fumatori di canapa
Old 04-05-2006, 13:58   #6
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Quote:
ah, tra parentesi, reputo tossicodipendente un forte un insulto alla mia persona.
segnalato
Old 04-05-2006, 14:05   #7
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da crisis
ah, tra parentesi, reputo tossicodipendente un forte un insulto alla mia persona.
segnalato
segnalala pure ... tossicodipendente e' un termine medico che appunto sta ad indicare chi assume droga per abiturdine o dipendenza ... ergo ... visto che la maria e' una droga tu sei un tossicodipendente ...
Che dopo tu non lo voglia accettare e' solo un tuo problema ...
Alla prossima ...

p.s. per quanto mi riguarda potrebbero abolire alcool , fumo , etc.
Old 04-05-2006, 14:06   #8
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
segnalala pure ... tossicodipendente e' un termine medico che appunto sta ad indicare chi assume droga per abiturdine o dipendenza ... ergo ... visto che la maria e' una droga tu sei un tossicodipendente ...
Alla prossima ...

Mi sa che per te potrebbero abolire anche la fica
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:09   #9
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
La sana società dei razzisti... bella roba
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:11   #10
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Alla prossima ...

vogliamo parlare degli steroidi?

io non sono favorevole alla droga, ma sono profondamente contraria alle prese di posizione machiste, assolutiste, autoritariste e categoricamente presuntuose.

Il tuo post di prima era degno di uno squadrista, non so se te ne accorgi.
Scritto poi con a fianco un'immagine come quella che hai nell'avatar...

niente, spero solo che tu ti accorga di cosa arriva a chi legge.
Magari poi è esattamente l'immagine che vuoi dare di te, solo non è molto costruttiva come posizione, quindi a volte uno si domanda quale sia l'utilità di certi interventi, visto che una discussione è fatta per discutere. Se uno vuole solo manifestare le proprie posizioni potrebbe tipo farsi un blog...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:12   #11
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Alla prossima ...

Aboliamo anche le patatine fritte? Dimostrato scientificamente che il fritto è cancerogeno .

Ma per favore!

Io nella marijuana non vedo alcun danno alla società, se assunta con moderazione.

Se assunta con immoderazione è un danno come può esserlo l'alcool, e tante altre cose (anche le patatine fritte: qualche mese fa sul corriere c'era un articolo su uno morto perché mangiava solo fritture, per arresto cardiaco).

Pertanto sono contrario alla punizione, ed anzi sono per la legalizzazione, visto che così i soldi della marijuana finirebbero allo Stato e non alla malavita.

Questo detto da uno che non consuma marijuana né alcool...
Old 04-05-2006, 14:14   #12
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
segnalala pure ... tossicodipendente e' un termine medico che appunto sta ad indicare chi assume droga per abiturdine o dipendenza ... ergo ...
No, tossicodipendente è SOLO dipendente e non "per abitudine". Quindi in questo caso hai sbagliato, ed anche esagerato. La prossima volta evita
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:29   #13
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
No, tossicodipendente è SOLO dipendente e non "per abitudine". Quindi in questo caso hai sbagliato, ed anche esagerato. La prossima volta evita

sbagliato non credo ... l'abitudine ad assumere sostanze stupefacenti e' comunque una sorta di dipendenza ...
Esiste infatti la dipendenza fisica e mentale ... entrambe riconducibili alla tossicodipendenza ... poi che una abitudine a fumare non si voglia accettare che derivi da una sorta di dipendenza psicologica e' un problema diverso.
Sono considerati tossicodipendenti anche i fumatori di tabacco e chi beve alcool.
Poi che lo si voglia accettare o meno e' un discorso diverso.
Se non lo si accetta basta dirlo ... ma comunque non e' un problema mio.
Old 04-05-2006, 14:30   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
La società sana di facciata, quella dei ministri che votano leggi contro le droghe leggere e poi pippano coca, quella dei preti pedofili, quella dei bravi padri di famiglia che vanno in chiesa e poi la sera vanno coi tranvoni.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:44   #15
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
sbagliato non credo ... l'abitudine ad assumere sostanze stupefacenti e' comunque una sorta di dipendenza ...
Esiste infatti la dipendenza fisica e mentale ... entrambe riconducibili alla tossicodipendenza ... poi che una abitudine a fumare non si voglia accettare che derivi da una sorta di dipendenza psicologica e' un problema diverso.
Sono considerati tossicodipendenti anche i fumatori di tabacco e chi beve alcool.
scusa, ma sostenere che un'abitudine corrisponda ad una dipendenza è assolutamente tendenzioso.
e anche un po'
Io quando entro in casa ho l'abitudine di togliermi le scarpe.
Sarò mica tossica?

se poi consideri chi beve alcool un tossicodipendente... includi anche quelli del bicchiere a pranzo? quelli della birra con la pizza?
sparare a zero sempre e comunque, eh?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:49   #16
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Consumatore e tossicodipendente, due cose diverse.
La dipendenza è una cosa (tipica dell'eroina, epr esempio), il consumo occasionale un'altra. Un po' come bersi il grappino o l'amaro a fine pasto ogni tanto, giusto per fare un esempio. Questo non fa di me un alcolizzato (almeno non ancora ).

Si può essere pro o contro le droghe leggere (e io per esempio sono contrario alla legalizzazione), ma è bene sapere cosa sia la tossicodipendenza prima di usare impropriamente o tendenziosamente il termine.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:52   #17
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:

Attenzione che TDI ci tiene lontani dalla sua sana società col mitragliatore rimappato!!

Ma per piacere..
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:56   #18
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
tu hai il problema ad accettare tutto quello che non ritieni personalemente giusto/corretto, problema a mio avviso ben + grave di fumarsi un cannone saltuariamente

Ultima modifica di v10_star : 04-05-2006 alle 15:02.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:57   #19
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Infatti la nicotina presente nel tabacco crea dipendenza fisica, la marijuana no.
Per giungere alla dipendenza fisica da alcool ce ne vuole... però c'è.

La dipendenza "psicologica" è una grande sciocchezza, la si può avere anche da internet o dal cioccolato (giusto per fare degli esempi), sostanzialmente qualsiasi cosa che piaccia provoca dipendenza psicologica.
La dipendenza psicologica è soltanto il voler rifare qualcosa che piace, penso sia una cosa alquanto normale.

Io penso che sarebbe un bene se legalizzassero la marijuana e ne usassero i ricavi per finanziare la sanità pubblica.

Ovviamente è implicita la condanna a chi guida alterato (da alcool o da marijuana non importa), o a chi assume comportamenti pericolosi sotto effetto di qualsiasi sostanza. Questo è logico.
Old 04-05-2006, 15:26   #20
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada
Infatti la nicotina presente nel tabacco crea dipendenza fisica, la marijuana no.
Per giungere alla dipendenza fisica da alcool ce ne vuole... però c'è.
Domanda da ignorante: come mai la maria non provoca dipendenza mentre il tabacco sì?

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian