|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17246.html
Il portale della santa sede verrà pesantemente ripensato per offrire nuove possibilità di social networking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Magari ci si potrà confessare online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Redvex.. non gli dare l'idea che magari lo fanno davvero e qualche milione di cammelli gli va dietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Per quel che ne so, il Vaticano con le sue sterminate collezioni d'arte e di documenti antichi è all'avanguardia nella gestione documentale digitale. Sarà interessante vedere se sfrutteranno questa esperienza o se si limiteranno a mettere su un portale in stile Proloco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
asd
Noooo e io che volevo leggere il blog del Papa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
X Elenion
Scusa, che cosa intendi dire con "qualche milione di cammelli"?
Ovvio che la confessione online non si potrà mai fare, ma vorrei sapere che cosa hai voluto dire con quella frase... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh il blog del papa sarebbe veramente interessante, non sarebbe per niente una cattiva idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Vaticano con la V maiuscola! Correggi il titolo, Fabio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
![]() Quando ai visto il vaticano seguire le mode?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bravo Elenion, complimenti per il commento molto intelligente e simpatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
penso siano quelli i cammelli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tanto per la cronaca, il Vaticano (con la V maiuscola, come milano, roma, italia...) è stata la prima nazione ad avere un sito Web ufficiale. Con la tecnologia non sono mai stati indietro, se non hanno avuto un canale TV è solo stata questione di costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ROOOTFL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il canale lo hanno... Fidati
figurati se gli mancano i soldi poi..., Il Vaticano è l'unico stato dove i soldi entrano solo, non escono mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Poi per carità, sono ateo e questo papa ex (siamo sicuri?) nazista non mi piace proprio... Inoltre voglio vedere che forme di moderazione (leggi censura) avranno i forum del vaticano..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
meglio seguire e ascoltare il Vaticano che non certi nostri politici... (cojones injuriarum). Il blog del Papa non sarebbe sicuramente malaccio come idea, ma forse verrebbe troppo egocentrico, o troppo franiteso come manie di protagonismo. Per carità, a Wojtila e ora Ratzinger il protagonismo non manca e a ragione mi sta bene che ne facciano, dal momento che sono gli unici che hanno le @@ per parlare al mondo senza mezzi termini... diversamente da altri che parlano a mezza bocca o si nascondono dietro l'ONU.
Forse un forum sarebbe più adatto, ovviamente con le dovute moderazioni, e con discrosi adeguati al contesto della Santa Sede, vuoi discorsi storici, culturali, spirituali e quanto altro. Parlando in termini di cammelli beh... forse non sarò un cammello, nel senso che non li seguo, però li degno del mio ascolto... e garantisco, sentire la veglia in diretta del "Sedici" in 5 lingue diverse e senza ascoltare tramite traduzione radiofonica (e io non conosco 5 lingue...), fa il suo bell'effetto... chi era a Koln, sa cosa dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
questa news è vecchia, era sul corriere di ieri....male male arrivare dopo il cds su questi argomenti :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
rendere disponibile al pubblico una copia dell'archivio storico vaticano sarebbe una cosa eccezionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
Di cammelli ce ne sono un po' da tutte le parti, come vedete... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.