|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Pacchetti mandriva .... sono disperato....
Ciao a tutti.
Allora ho installato mandriva 2006 che girava senza problemi. Settimana scorsa ho provato a cambiare scheda video ed alla fine ho incasinato il sistema dato che poi funzionava male. Ho rimesso tutto come prima ed ho formattato, installato tutto, aggiorno i pacchetti sw e...... i programmi che prima avevo non li trovo piu' nella lista dei pacchetti..... ma come cavolo e' possibile? se nel installazione di prima erano presenti??????? I sw nel dettaglio sono "bit tornado" e "firefox 1.5". La cosa che mi fa rabbia e' che prima li ho trovati ed ora non li trovo piu', la procedura e' stata identica entrambe le volte - installazione - inserimento pacchetti rpm - aggiornamenti sistema - installazione sw via rpmdrake Dove sbaglio?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Se invece non li vedi nella lista dei software da installare del nuovo sistema , allora è normale perchè sia firefox 1.5 che bit tornado non sono inclusi in mandriva2006. (firefox è presente con la versione 1.0.....). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
Tralasciamo il discorso firefox, che comunque mi sembra che prima lo avevo installato manualmente. Io circa un mese fa avevo messo in piedi questo sistema con mandriva e con gli aggiornamenti rpm ho installato il bit tornado. Ora settimana scorsa ho provato a cambiare la scheda video (che purtroppo non andava bene) e dho dovuto formattare. Ora, bittornado non e' piu' presente nei pacchetti rpm (quelli che inserisci manualmente)
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto finalmente, ho rimosso la lista degli ftp per i pacchetti e la ho rimessa.
Ora è tutto a posto. Sono fermo al installazione di firefox. E' possibile trovare la versione 1.5 in versione rpm?
![]() |
#6 |
Member
|
Certamente, eccolo :
http://rpm.pbone.net/index.php3/stat....i586.rpm.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.