|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
xbox 1: che prezzi fanno dalle vostre parti?
Ciao ragazzuoli, che prezzo dovrebbe avere la xbox (la vecchia)?
Non so, la microsoft ha dei prezzi consigliati o simili? Siccome non mi sono mai informato dei prezzi delle console microsoft, non vorrei prendere fregature.. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sui 120-130 euro nuova.
Poi nei GameRush usate le trovi a 79 euro.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a 99 euro l'ho vista in giro da qualche parte..altrimenti solitamente 129
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sono indeciso se venderlo o meno... però se lo vendo ci farei pochissimo e dovrei dare una saccata di giochi a pochissimo, visto che è assai escluso che prenda il 360 (almeno per ora).
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Silent Hill 2 Call of Chtulhu Fifa '03 e '04 Halo e Halo2 Fable Outrun 2 Panzer Dragon Oorta Tony Hawk's 3 e 4 Deus ex invisible war SPlinter Cell Chaos Theory (incelofanato) Il signore degli anelli: il ritorno del re Prince of persia: sand of time Gta pack (Vice City e Gta 3) Amped Munch's Odyssee Project Zero Splinter Cell Bloodwake Max Payne Nba inside drive 2002 Indiana Jones e la tomba dell'imperatore Top Spin PGR2 Segagt e Jet set radio future dimenticavo: Soul Calibur 2
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Live per Xbox c'e' poca gente italiana, almeno per i giochi che ho provato (Ghost Recon WarFighter, Halo2, Rainbow Six Black Harrow). |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.