|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
BOOT CAMP
volevo installare sul MB pro il boot camp per testarlo dopo aver aggiornato osx alla 10.4.6 mi chiede ancora di upgradare il firmware...ma ocme faccio? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla..sapreste aiutarmi thankssssss.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
lo scarichi sul sitto ufficiale della apple:
http://www.apple.com/support/downloa...update101.html xo' stai attento x' se interrompi l'aggiornamento del firmware mandi a quel paese il tutto !!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Devi cercare il nuovo firmware su sito apple qui dove ti dice anche come fare a metterlo per avere delle info molto precise sui passaggi ti consiglio di scaricarti il podcast di positiwe shock numero 62 da QUI
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
tuttok fatto win xp funziona alla grande anke se lo userò poco...ma quando riavvio l osx mi compare sempre la finestrella che dice: il firmware alla versione ...è stato aggiornata..ecc.ecc... poi c'è l0iconcina chiudi...come si fa a non farlo apparire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.