|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Como
|
CONSIGLIO ACQUISTO Router Adsl Wireless
Premettendo che di reti non me ne sono mai interessato, ora per necessità mi trovo a dover acquistare un router wireless adsl.
Senza spendere una follia, sapete consigliarmi cosa e magari anche dove acquistarlo per risparmiare un po? Ho trovato il Zyxel 660hw sull eshop di wind a 85 euri, che faccio lo compro? Sinceramente spenderei anche quei 20 euro in piu per qualcosa di meglio, ho visto un kit US ROBOTICS Wireless Starter Kit 54M ROU+MOD da mediaworld a 109 euro. In pratica dovrei collegarci poche cose, il mio pc connesso 24h/24 la x360 (connettendola tramite cavo di rete) ed un paio di portatili che vanno e vengono ogni tanto. Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo zyxel citato è uno dei pochi modelli nuovi ad avere il supporto nativo ad adsl2+
tuttavia ho letto di numerosi problemi con il firmware, con dhcp lento a negoziare e la portata wireless a causa dell'inefficienza del primo non è esaltante (può darsi facilmente che sia solo questione di tempo) un altro modello che costa una 15ina di euro in più e che con il firmware va d'accordo e anche col resto è il netgear dg834gt con wifi a 108 mbps
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ADSL2+
A02-RA242-W54
Supporta ADSL2+ ed ha un'antenna da 5 dBi (la distanza cperta è davvero notevole). Anche Zyxel e £com sono ottime alternative. Vedi te però quanto ti interessa il wireless ed il costo diun'antenna da 5 dBi. Questo, mi ha detto l'assistenza, che è uno dei primi dispositivi ad avere la seconda gen di chipaset ADSL2+. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.