|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Permettetemi di avere qualche dubbio sui diritti d'immagine...!
CIAUZ a tutti....
Bene ho un dubbio che mi tormenta da tanto tempo oramai:!!;!;!;!;! Prediligo prevalentemente scatti di reportage...e volevo sapere (ragazzi io ho cercato di trovare risposte ma vi giuro che sono molto confuso ancora) so che una persona fotografata deve dare il proprio consenso scritto con cui il fotografo può tenere la foto in "attività" ma questo vale solo per ritratti a taglio stretto o per quali situazioni??? Vi chiedo questo perchè dovrei utilizzare i miei scatti per una mostra e per dei concorsi e non sono sicuro della loro validità... ORA DOMANDONE...i photorepoter allora non devono chiedere mica il permesso (per di più scritto) ad ogni scatto che comprende una persona...e pubblicano foto su riviste vabbè ci siamo capiti...io ho più o meno scatti di stretto taglio di reportage e vorei e dovrei usarli... chi sa mi illumini...!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io non so e non rispondo
mi sembra che se ne sia parlato poco fa... boh, non ricordo.. ciauzzzz
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.