|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vendo abbonamenti xbox live validi 3 mesi a 10€!Spdiz.Gratis,validi anche per xbox360
Ciao a tutti, come da oggetto vendo abbonamenti validi 3 mesi a xbox live a 10€ l'uno. Un anno al live lo pagherete solo 40 euro. Nei negozi l'abbonamento annuale costa 59,90 euro. Funziona sia su xbox1 che xbox360. Garantiti al 100% sono ORIGINALI MICROSOFT NUOVI DA NEGOZIO.
Poichè lavoro non ho tempo di andare alla posta x spedirli. Vi invio il codice di abbonamento tramite e-mail o msn, ad ora di pranzo o la sera (orari in cui torno a casa dal lavoro). Per qualsiasi informazione contattatemi via e-mail o msn: niente mail in pubblico ACCETTO TUTTI I TIPI DI PAGAMENTO: POSTPAY, BONIFICO BANCARIO E PAYPAL* *sono un utente PayPal verificato Approfittatene subito, 10€ senza spese di spedizione per 3 mesi a xbox live!!! Ultima modifica di kingvisc : 24-05-2006 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
sono quelli ke vendono tutti della xbox 1 dai live kit??? se è così non funzionano sulla 360 ammenoke non si ha un abbonamento migrato dalla xbox alla 360 xkè se è nativo 360 non sono validi è una cazz' ma non funziona...
![]()
#3 |
Bannato
|
dantess prima di dire castronerie informati! GARANTISCO AL 100% CHE FUNZIONANO SIA SU XBOX1 CHE SU XBOX 360. Li vendo anche su ebay, se non vi fidate acquistateli a 12 euro su ebay (guardate i miei feedback e gli acquirenti che hanno acquistato i suddetti abbonamenti). Aggiungo che non c'è bisogno che attendiate la scadenza del vostro abbonamento. Se ad esempio il vostro abbonamento scade tra 2 mesi, aggiungendo il codice scadrà tra 5 mesi. Sono cumulabili, ne potete aggiungere anche 3-4 e così via.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Aggiungo che ho venduto i suddetti abbonamenti ad utenti che avevano l'abbonamento live gold di 1 mese scaduto sulla loro 360, e hanno funzionato egregiamente. Non è vero che bisogna già possedere un abbonamento live ed aver effettuato la "migrazione" dell'abbonamento dalla xbox1 alla 360.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io ho kiamato il centro assistenza è mi è stato detto così...non so ke dirti...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.