|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ci aiutiamo per la tesina???
Ragazzi tra poco si devono consegnare......una mano qui fa sempre comodo
![]() Io ho pensato come tema il genocidio......ho già qualche idea in testa ma oggi ho cominciato a cercare qualche tesina spunto su internet giusto per vedere com'è......mi dareste una mano: In particolare pensavo,dato che deve toccare tutte le materie:storia e filosofia non ci son problemi(storia il nazismo e il comunismo),filo uno dei 200 filosofi che parlano di ebrei e ingiustizie..... Italiano pensavo primo Levi Lett inglesei ce ne sono tanti,credo Conrad..... Fisica:la bomba nucleare.... Scienze:un libro letto nelle vacanze sui diversi e su come venivano trattati ai tempi del nazismo... Arte:boh,non ne facciamo molta,ho una prof idiota......credo un pittore perseguitato,qualcosa cosi.... Lett latina:un tizio di cui ora non ricordo il nome che però parla di ebrei,ci metto quello....può esser Tacito Me la date una manina???Suggerimenti???Idee???Grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() Ps chiedo scusa per la svista,avevo postato in off topic non conoscendo l'esistenza di questa bella sezione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
A noi hanno detto di mettere massimo 3/4 materie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a noi tutte
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppettino domenicale mattyutino,anche se dubito che qualcuno voglia parlare di scuola di domenica
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma avete scelto tutti la tipologia del percorso multidisciplinare ? io avevo optato per la tesina, un solo argomento ma almeno si riesce ad approfondire qualcosa in modo decente nei famosi 10 min
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
da noi nn c'è scelta.è cosi e basta
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
davvero non so che dirti a noi i prof han detto di fare la multidisciplina
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io l'anno scorso ne ho fatta una sul petrolio; ho fatto los cientifico tecnologico.
datemi retta, fatel in PP che fa sempre una gran scena e ci dovete mettere 1/3 della fatica dato che basta commentare le slide e quindi si può anche leggere, cosa impossibile se consegnate quella cartacea ![]() p.s. se a qualcunos erve una mano io sono qui ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma infatti PP era già scontato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.