|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Consiglio
Volevo passare al wireless, ho visto i tre prodotti Netgear, ma sono un po' indeciso perché non vorrei avere problemi di distanza.
Fondamentalmente, casa mia è fatta così: Codice:
--------------------------------- | | 2° piano | --------------------------------- | | 1° piano | --------------------------------- | | Piano terra | -------------------------------- In mezzo ci sono due muri di mattoni spessi circa 15 centimetri. Ho un portatile DELL 8600c che sta vicino al modem, e comprerei l'antennina USB per l'altro PC. Quale modem/router prendo anche considerando le questioni della velocità? Grazie.
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 01-05-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il netgear dg834gt
secondo me con un piano solo il segnale dovrebe arrivare ne ho viste fare ben di peggio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusami, ma perché il GT?
Perché è 108Mb? E, poi, dato che l'altro computer è un desktop, mi conviene prendere un adattatore USB o la scheda PCI interna?
Lunga Vita e Prosperità Ultima modifica di dbev : 01-05-2006 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gt per via del moglior supporto adsl2
non c'e' solo il discorso del wifi ma ci sono differenza ben marcate col G che monta lo stesso chipset dei dlink per intenderci
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda adattatore USB/scheda PCI?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è uguale
puoi andare sulle dlink o netgear a 108 alcuni modelli sicuramente compatibili sono: dlink dwl 520 pci dlink dwl g650 pcmcia netgear WG111t usb netgear wg311t pci
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.