|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
giochi velocizzati.a chi do la colpa?
ciao a tutti.è la prima volta che scrivo in questo bellissimo e aggiornatissimo forum pieno di utenti esperti,è tanto vi seguo ma solo adesso ho assoluto bisogno di aiuto..allora:
praticamente,non so per quale motivo,alcuni giochi una volta avviati mi vanno troppo veloci....tipo NFSMW,la macchina sembra che tocca 1000Km\h oppure in counter strike è tutto più veloce,parlo solo di grafica,fisica,l'audio è perfetto.... anche in prince of persia è uno scandalo,ingiocabile,troppo veloce insomma..... ho una atix800 gto2 ,amd 3800X2,asus a8n-e, 2x512 v-data.... grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
disintalla i driver e reinstalla
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
avevo letto da qualche parte che era un effetto collaterale dovuto al dual core..non sono sicuro ma prova a cercare a questo proposito, mi pare ci fosse un problema del tuto simile al tuo qualche tempo fa
CIaO
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si ci sono già stati sul forum casi simili al tuo, il problema è che alcuni giochi non supportano correttamente i dual core e devi mettere una patch del produttore, sempre che quest'ultimo si degni di rilasciarla, cosa che a volte non avviene per giochi vecchi che avevano già raggiunto prestazioni ottimali sui single core.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è che ci ho sempre giocato a need for speed,ed a altri giochi....è solo adesso,che ho formattato mi da questo problema... mi toccherà riformattare.... ho anche problemi con la sk madre,mi si bloccava tutto in scrittura di un disco,si è risolto tutto semplicemente nn installando i driver IDE..... potrebbe essere questo il prob?'
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Anch'io avevo letto che NFSMW va troppo veloce con processori Dual Core, ma io con un FX-60 non ho problemi, forse perchè ho installato il fix per WINXPSP2 e CPU dual core.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=13 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho provato colin....a me sembra veloce,anche se di poco...... però a guardare il cronometro il tempo sembra giusto.......se tutto il gioco dovrebbe essere veloce allora anche il cronometro dovrebbe contar veloce...giusto??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Si, dovrebbe...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
comunque sì, dovrebbe accelerare anche il cronometro CIaO
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi...tutto sistemato con una bella formattazione...logicamente adesso evito di reinstallare NFSMW,ho già provato colin e va perfetto!!! GRAZI MILLE!!! ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

oppure in counter strike è tutto più veloce,parlo solo di grafica,fisica,l'audio è perfetto.... anche in prince of persia è uno scandalo,ingiocabile,troppo veloce insomma..... ho una atix800 gto2 ,amd 3800X2,asus a8n-e, 2x512 v-data.... grazie dell'aiuto