|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Microsoft upgrade Xbox 360 CPU! - Riduzione del calore e del consumo = + prestazioni?
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le prestazioni rimarranno invariate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè si in pratica si ma in teoria un processore sottosforzo che per come è costruito e se ha un dissipatore che lo fanno lavorare a temperature più basse potrebbe lavorare meglio.
magari si risolvono quegli scatticchi che qualcuno lamenta in alcune scene, boh è un ipotesi.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci mancherebbe altro che sui giochi ci fosse scritto "requisiti minimi: xbox 360 successiva al primo quadrimestre 2007"
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
non penso assolutamente che sia colpa del processore. Comunque la cosa è semplice, stando alal news abbasseranno il processo produttivo, sarà sempre alal stessa frequenza ma come sappiamo le temperature d'esercizio della console si dovrebbero di conseguenza abbassare ottenendo così benefici. Non so voi, ma a sentire questa, l'HD da 100 Gb, il lettore HD-DVD esterno e il futuro supporto a HDMI, l'abbassamento di prezzo a me girano già le palle e molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Poi (a scanso di polemiche, non influenzato da sopra ![]() Le PlayStation 2 v1 & v2 (commercializzate solo in Giappone) vennero costruite con processo produtticvo a 250nm, e solo dalla v3 (primo modello sugli scaffali europei) si adottò il 180nm. Morale. le v1/2 scaldano come delle stufette e l'elettronica interna è talmente grossa che sono sprovviste del bay di espansione per l'hard disk (che finì su PCMCIA) Stica, mi tocca pure difendere MS ![]() Ultima modifica di FAM : 21-04-2006 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A parer mio non ci sarà nessun impatto sulle prestazioni. La PS2 slim per farla così piccola penso proprio che abbiano usato processi peoduttivi inferiori alla vecchia PS2,eppure non cambiano di certo le prestazioni. Magari,forse, potrebbero esserci meno crash.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da Xboxtribe :
Allo stesso tempo, con il passaggio dall'attuale processo produttivo (90 nm) a quello a 65 nm, si avranno anche una diminuzione del calore dissipato, cosa non da poco se si considerano i diversi problemi di surriscaldamento che hanno accompagnato i primi esemplari di Xbox360, e un incremento prestazionale . Mah... ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 22-04-2006 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
l'HD io dico che lo fanno e rimarrà a parte, il lettore HDDVD idem e il supporto HDMI credo arriverà solo tramite cavo. non credo ci sia molto di che arrabbiarsi... per il prezzo... beh lo sapevamo già. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma che risolvessero il problema del lettore dvd...
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E' impossibile che ci sia un aumento prestazionale.
Se l'elettronica è sempre la stessa e non cambia la frequenza ma cambia solo il processo produttivo va contro le leggi della fisica che il processore sia più performante. Come dicono in giro può darsi che si intenda "potenzialmente" più performante, cioè che sarebbe in grado di girare più velocemente aumentando la frequenza , ma solo se venisse aumentata la frequenza. Ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non sarà più performante per il semplice motivo che non deve esserlo, o la piattaforma di gioco in mano a tutti i giocatori del mondo non sarà più la stessa per tutti...e questo, nel mondo delle console, semplicemente non può succedere.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Se devo dare il mio parere di performante ci sara' una sola cosa ossia il sistema di raffreddamento, infatti suppongo che vengano messe due ventole a bassa emissione di rumore, e un dissipatore piu' piccolo di quello attuale,per il resto sara' la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.