|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: matera
|
80 euro
salve a tutti.
devo acquistare una scheda video pci. cosa mi consigliate per una cifra di 80 euro? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
pci-e ? una x800 con 86 euro
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Siccome esistono anche schede PCI e credo tu vogli consiglio su PCIE ti costa tanto, per non creare confusione e dubbi angiuggere una E dopo PCI
Se PCIE: 86,76 euro - MSI RX800 TD128E (X800 liscia con 256bit) Se PCI: non si sa mai, forse vupi veramnte un consiglio su PCI 83,32 euro - GeCube R9250 256Mb (ke skifo di skeda
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie.
mi dite cortesemente la differenza tra pcie e agp. premetto che non gioco. quale farebbe al mio caso? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se sul pc hai agp puoi mettere skede video solo agp e non pcie.
Se sul pc hai pcie puoi mettere skede video soo pcie e non agp. Ci sono alcune e poche skede madri che hanno sia connetore agp sia pcie e quindi ci puoi mettere sia una skeda agp oppure pcie. L' AGP e' uno standard che sta pian piano scomparendo per far posto al PCIE, molto piu' longevo, che ha come vantaggi una banda passante di 8GB/sec contro i 2GB/sec dell' AGP. PS: ah, dimenticavo, anche se non ci giochi e per caso stai proggettando di assemblarti un pc prendi una skeda madre pcie in ogni caso, tanto costano quasi uguali e le skede AGP costano di piu' a parita' di prestazioni delle PCIe
Ci sono porte che ti lasciano entrare e uscire Ma non sono mai aperte. (T. Yorke) Ultima modifica di retnI W : 27-04-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie.
ero orientato sulla scheda madre asrock939 dual sata2. ci sono altre schede madri PCIE a parità di prezzo che hanno le stesse prestazioni della asrock? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quella skeda e' la migliore al giorno d' oggi, per quel prezzo poi non trovi niente di meglio.
Prendila........
|
|
|
#8 |
|
Member
|
daccordo sulla scheda e sui coldplay.
saluti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCUSATE L' IMMENSO OT
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il filo conduttore è sempre quello: la melodia che fa sognare.
daltronde sono figli dei primi album dei radiohead.purtroppo loro sono andati troppo avanti, i coldplay hanno mantenuto lo stesso sound. ah....mi consigli delle menorie da 1 g. ho un processore 3000+ athlon e sm asrock |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
veramente se non giochi la x800 non è che sia il miglior acquisto.che ci fai col pc?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
internet e un po di fotoritocco
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ci sono talmente tante marche e modelli che cambiano di shop in shop che consigliarti delle memorie generiche precise e' impossibile.
Se mi dici in pvt lo shop online da cui vuoi comprare allora ti posso aiutare. Altrimenti devi cercare delle DDR400 (PC3200) con un CAS al massimo di 3.o ns e che costino non meno di 50-60 per evitare fregature. Parachutes: voto 8, melodie grezze ma originali, un album d'esordio straordinario. A Rush Of Blood To The Head: voto 9-, pezzi come Politik, Green Eyes, Warning Sign, Amsterdam, The Scientist sono talmente belli da trovar aggettivi adatti, Clocks, God Put A Smile, In My Place sono belli ma perdono coll' aumentare degli ascolti. X&Y: voto 7, bell' album, ma non a livello dei primi due, uno dei migliori album del 2005 sicuramente. Fine my OT
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
..che non fa male neanche nel fotoritocco CIaO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.