|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[MILANESI] ponte della ghisolfa...
cosa succede se ci passo di sera? tra le 22 e le 6 ? Fanno la multa??
![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente ci sono passato su l'altra sera... ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pork.... di quanti milioni di euro sara? dici mi toglieranno dei punti ![]() però nn ho visto flasch......... cosa superflua??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ovvio che se lo hai percorso tutto dubito che tu abbia potuto trovare tutti e tre i dispositivi fuori uso...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho percorso tutto sì...fare la retro nn mi sembrava il caso...fai te, dal'inizio (viale janner?) e sono uscito per prendere l'incrocio per le autostrade (quello della fiera tanto per capirci)...uscite prima nun c'è ne stanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
A me hanno fatto la multa perchè se non erro c'è il limite di 50 o 70 e l'avevo superato..
Cazzu cazzu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
La fotina te la fanno lì dove c'è il velox. Non ho idea se ci sia un flash o meno perché di notte non son mai passata ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Pilu Pilu eh sì....mi sembra sia 70...ma quando salgo li sopra nn supero mai le 50..fankiulo ho preso già una multa per eccesso di velocità 4 mesi fà ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
(Sarà il num di post ma oggi son acido & incazzato ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Potresti averne prese due...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh???????????? addirittura 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sì... pensala così... se te lo facevi fo a paizzale stuparich (si scriverà così???) sarebbero stati addirittura 3....
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
Perche` lui e` uscito prima, perche` se andava fino a Lotto ne poteva prendere tre, due per divieto di transito in zona a traffico limitato e magari perche` andava sopra i 70 km/h
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ora non è più divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
c'è, c'è.... ![]() comunque per eccesso di velocità sono, mi pare, 120 euro. Ultima modifica di eriol : 15-01-2006 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
I velox sono 2. Mi ricordo però che al buio si vedeva il flash, quindi se non è scattato magari non ti hanno fatto la foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn ho visto nessu lampo...speriamo bene ![]() cmq nn capisco perkè dovrebbero darmi 2 multe se stò facendolo stesso trato di strada, senza possibilità di uscita...capisco se innvece che scendere avessi continuato poi sull'altro tratto di ponte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
![]() Comunque se per caso parti e ti dimentichi l'auto in divieto di sosta, se stai via 30 giorni puoi trovarti 10 multe di divieto di sosta e doverle pagare tutte ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.