|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Evento strano al login XP
Salve. Ho da pochi giorni installato un router Netgear DG834G e proprio pochi minuti fa ho dovuto riavviare il pc. Al momento del riavvio mi è successa una cosa strana: è apparsa una schermata di login che io non ho mai impostato. Per la verità c'era solo il mio account... Poi sono andato a vedere in Account utente nel pannello di controllo e c'era anche un profile con scritto ASP ecc...
Prima del riavvio avevo notato anche la presenza di due dischi removibili in più con le relative lettere. Da quando ho riavviato è tutto ok per adesso. E' possibile che sia entrato qualcuno?? Dico anche che comunque io ho tutte le password impostate sul router e aperte le porte di emule e vnc. COme faccio a vedere cosa è successo? Da ieri ho installato solo il Java 2 platform e UltraVNC al posto di realVNC...
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 25-04-2006 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
quella cosa è uscita con l'installazione del netframework
cancella il profilo.asp che hai nel pannelli utenti e il login ti scomparirà ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASP mi pare se non ricordo male che è l'utente protetto da password, amministratore di sistema .
C'è l'ho tuttora da quando ho installato windows non mi ha causato mai problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq non credo che sia fastidioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie ragazzi. Adesso sono più tranquillo.....
Grazie per le risposte! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.