|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Nuovo case bigtower! Un Lian Li?
E' un po' di giorni che sono alla ricerca di un case bigtower adatto alle mie esigenze sia estetiche che funzionali visto che il mio povero pc è stanco di stare sdraiato sulla scrivania
-Voglio un big tower, anche se non ho molte periferiche da collegare, avere lo spazio per muovermi bene e integrare senza problemi e in modo pulito il raffreddamento a liquido (la nj1700 immersa prende un sacco di posto -Cerco un case dalla struttura interna classica, staker e armor hanno troppi slot da 5,25 ed esteticamente quel "colonnone" per il supporto delle periferiche non mi piace (anche se volendo si può ovviare al problema estetico) -Dev'essere un classico case atx visto che verrà messo sulla scrivania in larghezza, posizionato alla destra del monitor. I miei interessi sono ricaduti sul lian li PC-73SL/PC-73SLB LINK Che si avvicina molto alla mia idea anche se gli andrà fatta "qualche" modifica. Purtroppo ho trovato solo una recensione (QUESTA) Se ce l'avete e potete postare qualche impressione, se avete qualche altra recensione, se sapete un paio di link di dove acquistarlo Insomma, qualsiasi cosa sarebbe d'aiuto, compreso qualsiasi case alternativo, al prezzo ci si pensa dopo. Thx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti barra centrale verticale e rotelle sono le prime cose che se ne andrebbero
Per adesso l'ho trovato solo in un e-shop milanese a 258 euro il silver e 281 euro quello nero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Una cosa che mi fa' apprezzare lo stacker e' lo spazio in basso tra la mobo e il fondo del case. Peccato c'e' l'asolone con la griglia per la presa d'aria dal basso, ma risolto questo il mio liquido ha un sacco di spazio ( x vasca e pompa) e l' installazione e' venuta molto pulita.
Con questo volevo consigliarti di prendere in considerazione questo particolare nella scelta del case a te adeguato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto il tuo case sul thread ufficiale, ma purtroppo sono di gusti difficili e il fondo del case non mi piace usarlo per il liquido, preferisco usare i bay da 5,25 almeno è tutto più nascosto.
In effetti lo staker è imponente, ma ha l'accensione in alto e, cosa soprattutto ha le prese usb in alto e anche tenendolo sul tavolo ho bisogno delle usb in basso per agganciare ogni volta la chiavetta della tastiera (il mio modo rudimentale per switchare dal muletto al pc principale )E devo anche ammettere che la differenza di prezzo fra i due è ancora accettabile per le mie tasche. In più l'alluminio si presta meglio al dreamel
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Se non fosse per quello spazio lo avrei gia' rivenduto e sarei tornato al chieftec molto piu' silenzioso.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, immaginavo che le porte usb si potessero spostare a piacimento.
La mia mente malata comincia a spostare le sue preferenze verso il PC-71 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
e perchè non fai un pensierino su questo? http://www.caseking.de/shop/catalog/...g.jpg?pID=3928 Puoi trovare la discussione qui
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
![]() a me piace nero alla grande... è il 70 alla fine ma modulabile.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una review interessante del silverstone che dopo pranzo mi leggo meglio, anche il 7077b non è male, ma non volevo un case modulare.
Comunque grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
splendido...ma carissimissimo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

)