|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Silverstone TemJin SST-TJ07!STUPENDO!!
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di quanto ho trovato in un noto shop crucco,questa sera. Un case a dir poco fantastico! http://www.caseking.de/shop/catalog/...g.jpg?pID=3928 ![]() Per ora ho torvato solo una breve scheda tecnica sul sito del produttore,ma sono alla ricerca di recensioni! Cosa ve ne pare??Mi sembra una alternativa al nuovo stacker 830.Il prezzo è lo stesso:280€. Costa tanto,ma non vi sembra fatto davvero bene?? Aspetto le vostre opinioni. Il link al sito del costruttore: Silverstone TemJin SST-TJ07 PS:se trovate recensioni postatele!!Mi raccomando! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Tanto di cappello
![]() E' veramente magnifico e noto alcune soluzioni interessanti. L'areazione sembra ottima e le finiture, come da tradizione Silverstone, sono allo sato dell'arte e naturalmente anche il prezzo. Stupendo. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aiutatemi a trovare una recensione!
Cavolo non ne trovo una! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bellissimo questo case
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mi piace come struttura e come costruzione...
anche se preferirei avere meno ventole in giro! ![]() P.S: ho cercato un pò di recensioni,ma anch'io niente... P.P.S: hir79ole a quando la versioni in SketchUp! ? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Le ventole sono davvero tante, ma basta metterle tutte a 5v e chi le sente più
![]() Il case è davvero bello, sobrio come piace a me e anche la disposizione dei pezzi mi piace ![]() Un clap clap per la silverstone ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo anche 2 cose: -non è compatibile BTX -ci vedo bene un bel liquido li dentro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Che spettacolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bel case daccordo ma in italia lo vendono????totalmoddi*g nn lo ha nel listino....peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Silverstone
sono su un altro pianeta x materiali & design
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.1.22|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Pero' costa una fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda osservazione,direi che questo case è fatto proprio ad hoc per metterci un liquido dentro. Vorrei anche un'opinione di Antanio su questo case,visto che a lui interessano molto i tower in questo periodo! ![]() ![]() Un'altra cosa che vorrei capire da tutti voi: Preferite lo Stacker 830 o questo? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Come già ho detto in precedenza e sui livelli di prezzo dello Stacker 830 ossia 270€ circa!
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Perchè secondo te è da chiedere....?? Ovviamente questo! ![]() P.S: ho messo il nome nascosto...qualcuno potrebbe avere malori vedendolo scritto!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente la Coolermaster mi ha deluso con il nuovo stacker,il vecchio è molto meglio,anche se sono state inserite novità a livello costruttivo importanti!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il liquido vedo bene un mono o un biventola sul tetto, pompa e vaschetta (accessoria) nel vano sotto la MoBo (dove verrebbe tenuto solo un cestello per gli HD) e i tubi uscirebbero dal buco sul pianale! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Trovate tre recensioni in fondo alla pagina del sito ufficiale:
http://www.silverstonetek.com/products-tj07.htm E' molto più bello nella versione silver (terza recensione) ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.