|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Libreria esterna aggiuntiva
Voglio avere una libreria sul mio disco esterno firewire che si attiva su itunes appena collego l'hard disk. Come posso fare? Ricordo che alcuni versioni precedenti di itunes era possibile farlo semplicemente ora non saprei. So che ci sono software a pagamento, che non sarebbero necessari per quanto ricordo io. Purtroppo non trovo più l'articolo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
io ho risolto così.
nella libreria ci sono tutti i files, quelli che sono su hd interno e quelli che sono su hd esterno. ho creato due playlist: una hd interno, l'altra hd ext: in una trascino gli mp3 quando li carico da hd interno, nell'altra trascino quelli da hd esterno. easy livin'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sorry ma non riesco a capire, come si fa ad avere una libreria per hard disk?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tu crea 2 playlist prima di caricare i files.
1. hd interno 2. hd esterno quando trascini il file dall'hd ad itunes, trascinalo direttamente nella sua playlist (hd interno o esterno). ricordati di accendere l'hd esterno quando tenti di accedere ai files nella playlist hd esterno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
parlo di playlist perchè non puoi avere due librerie, a meno di software di terze parti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
terze parti tipo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13554 o http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22029 "manage and use multiple libraries" cmq imho è inutile avere due librerie, metti tutti i files nella stessa libreria dividendoli in playlists come detto sopra: ne fai due diverse, una hd ext, l'altra hd int. et voilà! ciao!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io volevo fare una cosa del genere.
Più che diverse playlist, secondo me, la soluzione è taggarli in qualche modo (un commento tipo "OFF-LINE", opp "NOME DVD"). Così che non sono sull'HD interno può essere subito evidente e si possono fare delle smart playlist con i brani offiline. Che dite? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, così però devi ritaggarli spesso. con le playlist è tutto più comodo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.