|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Racconti di violenza metropolitane
Si sente spesso parlare del dilagare delle violenze, talora gratuite, che manifestano nelle metropoli.
Avete una storia violenta da raccontare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MA CHE È ??
GO DIAMO DEL FATTO CHE SIAMO SOCIALMENTE NELLA M..... ??? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
qualche annetto fa due tipi di un paesetto vicino al mio decidono di andare a battone.....pigliano la macchina,vanno a cagliari e consumano ma...non volevano pagare!
![]() le ragazze giustamente chiamano i papponi che si piompano immediatamente nel posto e i due tipi che fanno?pestano a sangue i papponi,si richiavano le puledre e se ne tornano a casa loro,il tutto senza pagare una lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() stop allo sfruttamento!! W il sesso libero!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
in una villa abbandonata in collina da parecchi anni che i ragazzi usavano per messe spiritiche e robe varie hanno trovato un osso umano ( quello grosso della gamba che nn mi viene in mente il nome
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
oh bhe basta leggere un quotidiano per trovare un pò di belle notizie
![]() comunque la scena più bella l'ho vista a barcelona dove due madri si son menate ... quanto è bello vedere due donne che si pestano ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il mio vicino di casa e amico di famiglia di lunga conoscenza ha probabilmente ucciso la moglie che è scomparsa da anni ma non riescono ad incastrarlo
![]() ![]() e io ch eme lo becco per strada ![]() questa è la tizia in questione (poveretta... l'ho vista l'ultima volta il giorno prima che sparisse mi ero fermato a chiaccherare...) http://www.chilhavisto.rai.it/CLV/le...ntnerIrida.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ti consiglio di editare
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
a parte che non frequenta il forum, è stato ufficialmente indagato per omicidio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.