|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tim Tribù errori nella tariffazione Rimborso quando?
è da circa il 28 maggio 2006 che la tim tariffa certe telefonate a prezzo pieno e penso che non tutti se ne siano accorti. Controllando il traffico dal sito ho notato l'errore, quindi ho chiamato il 119 e mi hanno detto che avrebbero rimborsato .Allora io dico:
1) Io me ne sono accorto, ma quanti non lo sanno? 2) In mala fede dico, se non avessi segnalato l'errore loro cosa avrebbero fatto? 3) solo oggi ho caricato il telefono di 20 Euro, quindi anticipo ingiustamente soldi. Mi viene voglia di denunciarli, premetto spendo circa 250 euro al mese di telefonate e oggi la assistente a 119 mi voleva regalare 20 sms, ho risposto così: " ma secondo lei oggi mi avete preso venti euro e mi volete dare 20 sms che cn la tim tribù pago 20 centesimi" ho rifiutato per principio. Controllate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be grazie x avermi messo questa pulce nell orecchio, ma io ho controllato e ho tutto apposto...
![]() Cambiando discorso visto quanto spendi tu nn è che hai raggiunto le 10000 lune della tim?Se si nn è che mi spiegheresti cosa diavolo è il club primer?! ![]() è solo per cusiosità...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
controlla dal 30 maggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.