|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
[PD+Sped] UPS Belkin 800VA
Gruppo di continuità Belkin da 800VA vendo per passaggio a 1200VA.
Nuovissimo! Usato un mese. Gestione UPS da porta USB o seriale, cavi compresi. € 120,00 garanzia 2 anni Link al prodotto: http://www.misco.it/store/index.aspx?trovaprezzi=12501
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao,
ha quattro uscite schuko(siemens) invece delle solite iec, vero? Motivo della vendita?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivo della vendita l'ho indicato anche sopra per passaggio a 1200VA in quanto ho acquistato un PC più potente con raffreddamento a liquido ed ho necessità di aumentare il margine di utilizzo. Sono già 15 giorni che non lo uso proprio per questo motivo. Ottimo prodotto comunque che mi ha soddisfatto tantissimo ed ho già ordinato un 1200VA dello stesso marchio. Non l'ho citato prima e volevo aggiungere che ha il programma incluso su cd-rom per una programmazione automatica di spegnimento del computer quando le batterie dell'UPS arrivano ad un certo livello di scarica, effettuando da solo la chiusura di windows salvando i dati. Premetto già da ora che non ho più l'imballo originale per mancanza di spazio, e che il pacco con cui verrà spedito sarà adeguatamente protetto.
Ultima modifica di lor68pdit : 18-01-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Azzz, già buttato l'imballo?! Eppure non era così ingombrante, conosco molto bene il modello...
![]() Anche a me serviva un 1200VA ma se mi fai un buon prezzo sarei disposto a concludere.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nel frattempo qualcuno fosse interessato si metta in coda, trattative in pvt. Io rientro giovedì sera da viaggio di lavoro.
Ultima modifica di lor68pdit : 20-01-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.