Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 20:14   #1
marmottone
Bannato

L'Avatar di marmottone

Iscritto dal: Jan 2006
Amare una persona, cosa significa veramente?

Ma che mondo sta diventando? Siamo tutti lì, fatti come i robot, tutti omologati. Tutti a guardare il grande fratello, a comprarci i capi firmati sennò non siamo alla moda. Discoteca perché tutti vanno in discoteca. Gli oggetti, le cose, le mode, siamo tutti omologati come la società ci vuole.
E' così triste, vedere che non siamo più capaci di mettere una persona davanti alle cose. Tutto di fretta, tutto di corsa...non ci rendiamo conto che intorno a noi non ci sono oggetti o cose, ci sono persone che hanno sentimenti. Ma che cosa sono i sentimenti? Chi li prova più oramai? Intendo quelli veri...non c'è più tempo per abbracciare il proprio ragazzo/la propria ragazza, siamo in balia delle cose.
Non ci rendiamo più conto di quanto sia bella una carezza, un bacio appassionato dato alla persona che si ama, sono cose scontate...perché dire un ti amo? non c'è tempo, si corre avanti e indietro, non si riesce a trovare tempo per chi si ama. Ma allora, che senso ha amare una persona se non si riesce ad amarla veramente, ma ad amarla solo a tempo perso? Che senso ha pensare che quella persona rimanga sempre a fianco a te se non si riesce a metterla prima di tutto quello che c'è intorno a te? Perché quella persona che si ama è quella persona che al tuo fianco dovrà vivere per sempre e ti dovrà accompagnare lungo il percorso della vita, nelle cose belle e in quelle brutte.
Allora forse è vero, a volte le delusioni servono. Servono ad aprire gli occhi, a far capire che in tutti i momenti della vita la persona che ti è stata a fianco ti ha sempre sorretto e tu non ti sei accorto/a minimamente che lui/lei fosse lì. E quando lui/lei ti lascia, ti rendi conto che forse più delle cose materiali era importante un bacio, una carezza, qualche momento passato con la voglia di passarlo veramente con chi si ama. Perché chi ci sta intorno ci vuole bene, farebbe tutto per noi, ma noi siamo pronti a darlo per scontato. A non renderci conto che l'amare veramente non è solo farsi un bel regalo o passare una serata insieme, ma passare i momenti, anche quelli più piccoli e brevi, con la voglia di stare insieme, senza vergogna di una carezza o di un bacio, senza vergogna di voler bene a quella persona che ti è sempre accanto. Quella carezza o quel bacio, quella voglia di dire a colui/colei che ami "voglio stare con te, perché ti amo", che sembrano stupidi e meno importanti delle miriadi di cose da fare ogni giorno, ma che in realtà possono fare molto più danno di quello che può sembrare.
Ragazzi, cercate di voler bene il più possibile alle persone che vi vogliono bene veramente, alle vostre ragazze/ragazzi/mogli/mariti, perché sono più importanti di qualunque altra COSA al mondo. Hanno dei sentimenti come voi e non penso che vi piacerebbe essere trattati così.
Un oggetto si ricompra, un impegno si può rimandare, ma non rischiate di perdere le persone che vi vogliono bene veramente e vi amano solamente perché accecati da una società che vi impone impegni dopo impegni.

Scusate lo sfogo...
marmottone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 20:40   #2
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da marmottone
Ma che mondo sta diventando? Siamo tutti lì, fatti come i robot, tutti omologati. Tutti a guardare il grande fratello, a comprarci i capi firmati sennò non siamo alla moda. Discoteca perché tutti vanno in discoteca. Gli oggetti, le cose, le mode, siamo tutti omologati come la società ci vuole.
E' così triste, vedere che non siamo più capaci di mettere una persona davanti alle cose. Tutto di fretta, tutto di corsa...non ci rendiamo conto che intorno a noi non ci sono oggetti o cose, ci sono persone che hanno sentimenti. Ma che cosa sono i sentimenti? Chi li prova più oramai? Intendo quelli veri...non c'è più tempo per abbracciare il proprio ragazzo/la propria ragazza, siamo in balia delle cose.
Non ci rendiamo più conto di quanto sia bella una carezza, un bacio appassionato dato alla persona che si ama, sono cose scontate...perché dire un ti amo? non c'è tempo, si corre avanti e indietro, non si riesce a trovare tempo per chi si ama. Ma allora, che senso ha amare una persona se non si riesce ad amarla veramente, ma ad amarla solo a tempo perso? Che senso ha pensare che quella persona rimanga sempre a fianco a te se non si riesce a metterla prima di tutto quello che c'è intorno a te? Perché quella persona che si ama è quella persona che al tuo fianco dovrà vivere per sempre e ti dovrà accompagnare lungo il percorso della vita, nelle cose belle e in quelle brutte.
Allora forse è vero, a volte le delusioni servono. Servono ad aprire gli occhi, a far capire che in tutti i momenti della vita la persona che ti è stata a fianco ti ha sempre sorretto e tu non ti sei accorto/a minimamente che lui/lei fosse lì. E quando lui/lei ti lascia, ti rendi conto che forse più delle cose materiali era importante un bacio, una carezza, qualche momento passato con la voglia di passarlo veramente con chi si ama. Perché chi ci sta intorno ci vuole bene, farebbe tutto per noi, ma noi siamo pronti a darlo per scontato. A non renderci conto che l'amare veramente non è solo farsi un bel regalo o passare una serata insieme, ma passare i momenti, anche quelli più piccoli e brevi, con la voglia di stare insieme, senza vergogna di una carezza o di un bacio, senza vergogna di voler bene a quella persona che ti è sempre accanto. Quella carezza o quel bacio, quella voglia di dire a colui/colei che ami "voglio stare con te, perché ti amo", che sembrano stupidi e meno importanti delle miriadi di cose da fare ogni giorno, ma che in realtà possono fare molto più danno di quello che può sembrare.
Ragazzi, cercate di voler bene il più possibile alle persone che vi vogliono bene veramente, alle vostre ragazze/ragazzi/mogli/mariti, perché sono più importanti di qualunque altra COSA al mondo. Hanno dei sentimenti come voi e non penso che vi piacerebbe essere trattati così.
Un oggetto si ricompra, un impegno si può rimandare, ma non rischiate di perdere le persone che vi vogliono bene veramente e vi amano solamente perché accecati da una società che vi impone impegni dopo impegni.

Scusate lo sfogo...
scusa se te lo chiedo, puoi anche non rispondere,le cose che dici sono giuste e belle ma come mai hai aperto un post del genere?ti e' forse successo qcs che ti ha spinto a scrivere cio'?
Old 20-04-2006, 20:45   #3
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
è tutto troppo vero quello che dici....
la vita ci travolge e i problemi economici e di lavoro rischiano di venire davanti al resto e non ci sappiamo più godere la persona che abbiamo accanto....
un bacio, una parola dolce, un sorriso, non hanno prezzo e non dovremmo mai farci sfuggire nemmeno un attimo.. nemmeno un istante di questa felicità....
Old 20-04-2006, 21:03   #4
marmottone
Bannato

L'Avatar di marmottone

volevo solamente sfogarmi, mi sento trascurato....la mia metà è sempre piena di impegni che spesso se non la chiamo io neanche mi chiama. Quando si sta insieme trova sempre da fare....un bacio, una carezza, il sentirmi dire "voglio stare con te", lo devo chiedere altrimenti non ci si pensa mai

impegni, impegni dappertutto
Old 20-04-2006, 21:21   #5
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
volevo solamente sfogarmi, mi sento trascurato....la mia metà è sempre piena di impegni che spesso se non la chiamo io neanche mi chiama. Quando si sta insieme trova sempre da fare....un bacio, una carezza, il sentirmi dire "voglio stare con te", lo devo chiedere altrimenti non ci si pensa mai

Scusa se mi permetto, ma dalle cose che scrivi sembra che la tua storia sia arrivata al termine...
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 21:26   #6
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Non per fare il bastardo...ma sei sicuro che non prenda impegni per non stare con te?? Sai ultimamente con la mia ex era così infatti ci siamo lasciati... (il gesto lo ha fatto lei,, problema la lontananza e il fatto di vedersi 2 giorni alla settimana, tutto perchè non riuscivo a trovare lavoro da lei...

e guardacaso proprio ieri mi ha chiamato una ditta della sua zona ed ho dovuto rinunciare... pensa se ero ancora con lei mi andava di lusso... ma lei non ha voluto portar pazienza ed io glielo avevo detto...

scusa se sono stato poco delicato... ma è la realtà dei fatti

Ultima modifica di alphacentaury79 : 20-04-2006 alle 21:29.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 21:36   #7
Renardeau
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parco del Ticino
Quote:

Non c'è travestimento che possa nascondere a lungo l'amore dove è, ne fingerlo dove non è. (F. De La Rochefoucauld)

Scusami (e scusatemi) la schiettezza, ma credo tu sia arrivato al capolinea con la tua compagna: prima cambi aria, meglio è per te.

Ultima modifica di Renardeau : 20-04-2006 alle 21:43.
Renardeau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 23:20   #8
marmottone
Bannato

L'Avatar di marmottone

ma la cosa che mi fa scrivere quello che ho scritto sopra è che, parlandone con lei (anche se ci volevamo lasciare), per lei è tutto ok anzi non capisce come mai dico certe cose e non mi vuole lasciare...
Old 20-04-2006, 23:22   #9
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
non so che risponderti, appena trovo qualcuna che mi ami te lo fo sapere.

p.s. non essendo avvenuto negli ultimi 5 lustri, non credo avverrà a breve.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 00:39   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ma la cosa che mi fa scrivere quello che ho scritto sopra è che, parlandone con lei (anche se ci volevamo lasciare), per lei è tutto ok anzi non capisce come mai dico certe cose e non mi vuole lasciare...
Forse ha solo un modo di amare diverso dal tuo.
Ci sono persone più espansive ed altre che paiono più rigide, ma non è questo a stabilire quanto siano onesti e sinceri i sentimenti dell'altro.

Ultima modifica di Nicky : 21-04-2006 alle 00:54.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 00:50   #11
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Per fortuna io e la mia ragazza ci riteniamo fuori dalla superficialita' mondana...spero

Per me amarla significa emozionarmi quando lei sorride,e realizzare cosi' qual'e il senso della mia vita...

Ultima modifica di BonOVoxX81 : 21-04-2006 alle 23:26.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 01:11   #12
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Prima di andare a letto dico... si belle parole per carità... maddai...l'amore nel mondo c'è ed è sempre agli stessi livelli di un tempo... che centra... ora si fanno i debiti, ci si compra le macchine e ci si veste firmato... ma se si ama lo si fa con la persona che ci sta accanto... le carezze, baci, parole dolci ecc. ci sono e ci saranno sempre, l'amare è un istinto non una cosa voluta, magari il lavoro e i ritmi frenetici ci distraggono, ma è il prezzo da pagare per il progresso... parli come se non si riesca + ad amare e rispettare le persone ma credini di gente onesta e dai veri sentimenti il mondo ne è pieno ora come ne era pieno 50-100 anni fa... ora si fanno 1.000 cose in più, ma se si ama le si fanno insieme e questo non è altro che un valore aggiunto al rapporto.

Capisco il tuo sfogo magari dato in un momento di tristezza personale, ma da questo dire tutte quelle baggianate ne passa di acqua sotto i ponti. E' vero che molte volte si danno per scontati gesti che ti fanno felice... ma se vivi intensamente anche ogni singola carezza poi hai sempre la paura che sia l'ultima. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

Ecco... e dopo questo mio sfogo, e specifico che l'ho fatto perchè odio quando si dice "non ci sono + i vecchi valori", "non si ama più" ecc. generalizzando... i tempi cambiano, ma gli uomini sono uomini. Era meglio una volta che lavoravano 10 ore sui campi? E poi la sera tutti di fronte al focolare a mangiare polenta e poi a letto? I tempi cambiano, e aggiungo per fortuna, ma i sentimenti veri fanno parte di noi e nessuno e nessuna cosa ce li può togliere.

Postille:

Io c'ero

Viva la figa e chi la furiga

Viva il modding

O con me o contro di me

Ultima modifica di Cociz : 21-04-2006 alle 01:14.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 01:39   #13
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Prima di andare a letto dico... si belle parole per carità... maddai...l'amore nel mondo c'è ed è sempre agli stessi livelli di un tempo... che centra... ora si fanno i debiti, ci si compra le macchine e ci si veste firmato... ma se si ama lo si fa con la persona che ci sta accanto... le carezze, baci, parole dolci ecc. ci sono e ci saranno sempre, l'amare è un istinto non una cosa voluta, magari il lavoro e i ritmi frenetici ci distraggono, ma è il prezzo da pagare per il progresso... parli come se non si riesca + ad amare e rispettare le persone ma credini di gente onesta e dai veri sentimenti il mondo ne è pieno ora come ne era pieno 50-100 anni fa... ora si fanno 1.000 cose in più, ma se si ama le si fanno insieme e questo non è altro che un valore aggiunto al rapporto.

Capisco il tuo sfogo magari dato in un momento di tristezza personale, ma da questo dire tutte quelle baggianate ne passa di acqua sotto i ponti. E' vero che molte volte si danno per scontati gesti che ti fanno felice... ma se vivi intensamente anche ogni singola carezza poi hai sempre la paura che sia l'ultima. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

Ecco... e dopo questo mio sfogo, e specifico che l'ho fatto perchè odio quando si dice "non ci sono + i vecchi valori", "non si ama più" ecc. generalizzando... i tempi cambiano, ma gli uomini sono uomini. Era meglio una volta che lavoravano 10 ore sui campi? E poi la sera tutti di fronte al focolare a mangiare polenta e poi a letto? I tempi cambiano, e aggiungo per fortuna, ma i sentimenti veri fanno parte di noi e nessuno e nessuna cosa ce li può togliere.

Postille:

Io c'ero

Viva la figa e chi la furiga

Viva il modding

O con me o contro di me
Non sono d'accordo,a quest'ora non ho la lucidità sufficiente pe risponderti per bene se non ci riesco mi riservo di farlo magari domani.
Se il mondo è così pieno di amore e valori mi spieghi perchè le persone bisogna andarsele a cercare col lanternino?
La verità è che siamo schiavi di una società in corsa,consumista,vuota,legata alle apparenze,dove ormai tutto conta tranne che i sentimenti che lasciano lo spazio che trovano,sotto il lavoro,lo studio,il divertimento,lo shopping e tante altre cazzate,quando poi a fare un gesto d'affetto che ci vuole?
basta un minuto,un parola,qualsiasi cosa,che per quanto piccola ha un valore immenso.
I sentimenti si coltivano troppo comodo dire "ma tanto ci sono".
Era meglio una volta?
vuoi la mia risposta: si
perchè?perchè le persone erano vere,così come anche i sentimenti,la vita era vissuta,oggi non c'è più qualità della vita.
Pagherei per ritrovarmi a parlare con i compagni intorno a un fuoco,a vivere momenti veri.
Oggi siamo quasi più relegati a oggetti,basta guardare i ragazzi che entrano nelle discoteche e dopo mezz'ora sensa magari nemmeno sapere come si chiamano si ritrovano nella macchina e il giorno dopo ciao, come niente fosse chi si è visto si è visto.
Le 1000 cose si fanno insieme?ah si?beato te, evidentemente hai conosciuto una ragazza che fa una vita perfettamente simmetrica alla tua,la realtà di solito è un tantino diversa...

"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre",solo se lo coltivi altrimenti muore pure quello sia per quanto riguarda gli amici che per quanto riguarda la persona amata, hai voglia a dire "ma tanto c'è",perchè non è come il cellulare che lo tiri fuori dal cassetto quando ti serve o quando ti ricordi.
Per quanto mi riguarda sono pienamente d'accordo con marmottone,e suo malgrado con chi dice che la storia è al capolinea.
Old 21-04-2006, 09:21   #14
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Per me amarla significa emozionarmi quendo lei sorride,e realizzare cosi' qual'e il senso della mia vita...

inutili altre parole....
da brividi
Old 21-04-2006, 09:51   #15
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Basandomi sulle mie esperienze sono dell'idea che trovare una persona da Amare realmente sia molto difficile... vuoi perchè io in primis sono difficile, vuoi perchè sono esigente, vuoi perchè molta gente è effettivamente schiava di una società materialista, vuoi perchè pochissimi hanno ancora voglia di sbattersi per conquistare e/o mantenere un rapporto...

Certo, alcune volte le cose vanno o non vanno a prescindere: la chimica, l'empatia, il carattere, gli interessi... ognuno ha i suoi e farli coesistere non è sempre immediato o possibile, altre volte ci si abitua e si tende a non dare più importanza ai piccoli gesti, ai sorrisi, alle carezze... ci siamo passati tutti sicuramente almeno una volta nella vita, per questo ritengo che si debba soffrire per capire.

L'essere umano impara, praticamente, solo dai propri errori e più cicatrici si porta nell'anima e nel cuore e più cresce. Più soffriamo e più impariamo, più siamo tristi e più saremo felici, più calci nei denti prendiamo e più i nostri denti si rafforzano.

Le belle persone ci sono e ci saranno sempre, conquistarne una sarà una gioia! Difficile, certo, ma nulla è gratuito a questo mondo anzi, bisogna sudarsi qualsiasi cosa.

Nel frattempo, ben vengano anche le persone superficiali, ipocrisia a parte, un passatempo ci vuole... e si può sempre dire che "sia servito come esperienza".

My 2 cents...

Ciao.
CabALiSt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 10:04   #16
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
amare significa SACRIFICIO da ambedue le parti
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 10:08   #17
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Neo_
Non sono d'accordo,a quest'ora non ho la lucidità sufficiente pe risponderti per bene se non ci riesco mi riservo di farlo magari domani.
Se il mondo è così pieno di amore e valori mi spieghi perchè le persone bisogna andarsele a cercare col lanternino?
La verità è che siamo schiavi di una società in corsa,consumista,vuota,legata alle apparenze,dove ormai tutto conta tranne che i sentimenti che lasciano lo spazio che trovano,sotto il lavoro,lo studio,il divertimento,lo shopping e tante altre cazzate,quando poi a fare un gesto d'affetto che ci vuole?
basta un minuto,un parola,qualsiasi cosa,che per quanto piccola ha un valore immenso.
I sentimenti si coltivano troppo comodo dire "ma tanto ci sono".
Era meglio una volta?
vuoi la mia risposta: si
perchè?perchè le persone erano vere,così come anche i sentimenti,la vita era vissuta,oggi non c'è più qualità della vita.
Pagherei per ritrovarmi a parlare con i compagni intorno a un fuoco,a vivere momenti veri.
Oggi siamo quasi più relegati a oggetti,basta guardare i ragazzi che entrano nelle discoteche e dopo mezz'ora sensa magari nemmeno sapere come si chiamano si ritrovano nella macchina e il giorno dopo ciao, come niente fosse chi si è visto si è visto.
Le 1000 cose si fanno insieme?ah si?beato te, evidentemente hai conosciuto una ragazza che fa una vita perfettamente simmetrica alla tua,la realtà di solito è un tantino diversa...

"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre",solo se lo coltivi altrimenti muore pure quello sia per quanto riguarda gli amici che per quanto riguarda la persona amata, hai voglia a dire "ma tanto c'è",perchè non è come il cellulare che lo tiri fuori dal cassetto quando ti serve o quando ti ricordi.
Per quanto mi riguarda sono pienamente d'accordo con marmottone,e suo malgrado con chi dice che la storia è al capolinea.
Se per te una ragazza definibile consumista, che adora lo shopping, vestirsi alla moda e l'ultima canzoncina house del momento non ha + i valori di una volta... allora sei proprio tu il primo a non innamorartene... e quindi... paradossalmente siete voi quelli privi di sentimento che non perdono nemmeno tempo a cercar di conoscere una persona che magari ha valori profondi, ma siccome è una fighettina tutta tirata vi fermate all'apparenza ettichettandola come superficiale.

Quindi chi sono i superficiali? Chi all'apparenza lo è... o chi si ferma alle apparenze
Old 21-04-2006, 10:08   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Si ami una persona il tempo per stare con lei lo trovi sempre.
Old 21-04-2006, 11:31   #19
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Se per te una ragazza definibile consumista, che adora lo shopping, vestirsi alla moda e l'ultima canzoncina house del momento non ha + i valori di una volta... allora sei proprio tu il primo a non innamorartene... e quindi... paradossalmente siete voi quelli privi di sentimento che non perdono nemmeno tempo a cercar di conoscere una persona che magari ha valori profondi, ma siccome è una fighettina tutta tirata vi fermate all'apparenza ettichettandola come superficiale.

Quindi chi sono i superficiali? Chi all'apparenza lo è... o chi si ferma alle apparenze
Ma che risposta è?il senso de mio discorso era tutt'altro
In ogni caso nessuno è così stupido da fermarsi alle apparenze,non si può giudicare una ragazza senza conoscerla,ma mi darai atto che nella maggior parte dei casi questo tipo di ragazze tutte in tiro con 3kili di trucco sono anche le più superficiali.
Quindi si,piuttosto che sprecare colpi con una ragazza del genere,preferisco girarmi dall'altro lato e cercare un viso acqua e sapone,
ma ripeto questo discorso non c'entra niente.
Old 21-04-2006, 11:44   #20
marmottone
Bannato

L'Avatar di marmottone

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Forse ha solo un modo di amare diverso dal tuo.
Ci sono persone più espansive ed altre che paiono più rigide, ma non è questo a stabilire quanto siano onesti e sinceri i sentimenti dell'altro.
infatti non ho giudicato i suoi sentimenti, mi sono solo sfogato perché non si rende conto che sta passando sopra superficialmente a cose e sentimenti che, se vissuti veramente e intensamente, sono molto più belli, dolci, teneri, appaganti, di correre avanti e indietro sempre come la società ci impone
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian