|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
[SA + Sped] Pocket Pc Asus A620
Vendo palmare asus A620 usato pochissimo , vendo per causa inutilizzo, completo di custodia originale asus, caricabatterie da tavolo, istruzioni, cd di installazione, cavo per collegamento al pc. Dunque tutto ciò che comprende la confezione.
Prezzo: 90 euro spedizione compresa. ![]() Specifiche Tecniche: Processore Intel® XScale™ PXA255 400MHz Software Windows Mobile 2003 Memoria 64 MB SDRAM, 32 MB Flash ROM Display Touch Panel 3,5"TFT Risoluzione 240x320 Schermo Transflective 65536 colori Slot espansione Compact Flash di Tipo II Audio Jack 3.5mm per cuffie stereo Speaker integrato Casse integrate Porta Infrarossi Infrared FIR/SIR Batteria Batteria Ricaricabile al Litio 1300mAH Durata Batteria: fino a 18 - 19 ore circa, 72 ore tempo di Backup Tempi di ricarica: 2-3.5 ore, Tecnologia Smart Power Saving Dimensioni e peso 125 x 76,8 x 13,3 mm 141 gr circa
Ho concluso con: ^Christof^ WhiteAngel87 Mr.Brown lucatheman lucaman grazg GENERALE LEE Ultima modifica di LEONTT4 : 02-05-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao,
interessato....mi daresti qualche informazione tecnica in piu'? ha il bluetooth e uno slot compact flash vero? niente sd? puo' essere usato in abbinamento a un gps bluetooth come navigatorE? condizioni estetiche? garanzia? fammi sapere ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
condizioni estetiche OTTIME
non ha bluetooth non ha slot SD, ma solamente uno slot CF (su cui girano molti piu apparecchi: tv tuner, schede di rete rj45, che in sd ancora non esistono) la garanzia è scaduta poiche ha da poco compiuto 2 anni. Per usarlo come navigatore basta prendere un GPS su Compact Flash.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
niente allora...grazie cmq....il ricevitore gps bt gia' l'avevo...quello cf dovrei comprarlo a parte e poi avrei il problema di dove mettere le mappe....visto che nella memoria interna sicuramente nn entrerebbero
alla prossima elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Interessato... sono di SA
La dotazione comprende:
Cradle sincronizzazione USB AC Adapter Manual, Quick Start Guide, and Warranty Card Microsoft Companion CD: including Microsoft Outlook 2000 and Microsoft ActiveSync 3.5 Asus A620 Bonus CD Custiodia Te hai tutto? Garanzia? E' possibile utilizzare un modulo Gps che possiedo su porta USB? Mi sembra che ce l'abbia.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho tutto..Scatolo compreso La garanzia è scaduta perche il palmare ha compiuto da poco 2 anni. Per il gps penso non ci siano problemi. CIAO
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
ti ho mandato una email!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uuupppppp
![]() |
#15 |
Senior Member
|
upppppppppppp
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
se cali lo vengo a prendere oggi stesso.. hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo non è trattabile perchè gia bassissimo rispetto alla media. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
In coda per un amico, ci sentiamo in pvt. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
interessatissimo a concludere al tuo prezzo!
![]() Ma la memoria è in qualche modo espandibile? Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che è espandibile. Ha lo slot Compact Flash. Ed esistono compact flash fino ad 8 Gbigabyte. Pensi che ti bastano? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.