|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Bridge...è una buona scelta?
Vorrei prendere una macchina fotografica per fare foto di tutti i giorni, di paesaggi e sportive.
Non ho mai avuto una macchian fotografica in vita mia, quindi escluderei subito una reflex. Per le foto in movimento forse le comaptte non sono adatte...MI SBAGLIO? Per questo sono arrivato alle bridge. Conosceste una bella recensione, o mi date alcuni modelli su cui i posso documentare? Ps: possibilemtew con lcd abbastanza grande. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
le compattone hanno la stessa tecnologia delle compatte in fatto di messa a fuoco e di sensori. la mia compattona (olympus 8080) era una vera lumaca come af ed inusabile per sport. ..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come sportivo intendo foto di automobilismo o motociclismo....allora a questo punto mi conviene una compatta?
Ne essitono di modelli che permettono di fare più foto tenendo premuto il pulsante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
gli scatti a raffica le fanno tutte.. poi bisogna vedere.. esempio una compattina farà 3 scatti poi si ferma per vari secondi, una reflex come la 20d fa 5 scatti al secondi per una 20ina di scatti in jpg... non credo che con la compattina ti toglierai molte soddisfazioni. forse sbaglio.. forse no.. bisognerebbe sapere da chi ci ha provato...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E allora che diavolo compro?
![]() le compatte non danno soddisfazioni, le bridge sono più o meno come le compatte le reflex sono troppo complicate per uno come me che non si è mai occupato di fotografia non compro nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() non so.. frequenta il forum e cerca se qualcuno ha fatto foto a ,acchine con compatte/compattone..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.