|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Loop infinito caricamento impostazioni utente/disconnessione-Impossibile caricare xp
Salve ragazzi, ieri mi si è piantato il SO xp sp2
Resetto e mentre si riavvia mi dà schermata blu e consiglia lo scandisk Lascio fare e comincia a rilevare lo sproposito di "roba" illeggibile, comincia a cancellare spostare ripristinare.. insomma fà tutto da solo in automatico e io lo lascio fare... Finito questo entra in xp e compare la finestrella di "caricamento impostazioni personali in corso" visualizzando solo lo sfondo del desktop, immediatamente dopo compare la finestrella di "disconnessione in corso" come quando si spegne il SO. Subito dopo compare nuovamente la finestrella di "caricamneto impostazioni personali in corso" e poi ancora "disconnessione in corso" in un loop infinito che si ripete. Stessa cosa accade se provo ad entrare in modalità provvisoria, così da non poter nemmeno tentare con il ripristino configurazione di sistema. Ho cmq accesso ai dati grazie ad un altro SO istallato sul pc, quindi se dovessi agire diretattamente su qualche file/cartella lo posso fare... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se lo scandisk rileva uno sproposito di roba illeggibile vuol dire che hai dei problemi sul disco fisso.
Prova a controllarlo con qualche programma diagnostico, se è un Maxtor scarica Powermax dal sito http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...&downloadID=22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
concordo.... testa il disco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
era fat32?
cosa hai combinato prima che succedesse il tutto? dopo aver testato il disco, prova a ripristinare il registro... cerca nel forum la procedura o tramite google..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ragazzi dei preziosi consigli, adesso provo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
edit.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Diagnostic code: de686a71
This drive is dailing, and must be replaced. If you do not have a recent backup of the data, please do now if possible Write down the diagnostic code and contact Maxtori via the internet www.maxtor.com Online (RMA) Return Merchandise Autororization is available 24 hours a day whit a valid PowerMax diagnostic code. Select the WORLSWIDE SUPPORT link from our home page. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è x l'hd, è per i dati
![]() Mi basterebbe salvare i dati di outlook i file in documenti, il resto lo tenevo tutto su altre partizioni per sicurezza.. ![]() Potrei provare a ripristinare cmq il registro e poi salvarmi la roba..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.