|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Immagine disco
uff è destino che nn riesco a fare immagini del mio hd..ci ho provato con ghost 10 ..niente..con acronis..niente..qualcuno mi sa indicare un programmino semplice semplice che mi faccia fare questa benedetta immagine? ho letto anche le guide sui suddetti programmi ma niente da fare ...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con Acronis true image 8 oppure il deluxe non ho mai avuto problemi.
Mi spieghi esattamente cos'è che non va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho una sola partizione ..ho provato anche il deluxe ma mi da tutto l'hd e nn mi riconosce i dvd ..ci rinuncio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
e ghost? lui nn credo nemmeno che esista una versione demo.. quindi vuol dire che è completa... quindi continuo a nn capire dove sia il problema...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
La versione deluxe la trovi in omaggio con le riviste ( e anche la 8 ) e non ha nessun tipo di limitazione, io uso quella.
Se hai una sola partizione salva l'immagine sulla partizione stessa e masterizzala dopo Quote:
è la cosa migliore copiare e ripristinare tutto il sistema! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
IO avevo la versione True Image 8 e sono passato adesso al True Image deluxe, entrambi trovati con delle riviste e rileva i cd e i dvd correttamente.
Forse le vostre versioni sono dei demo e non sono completi. Se non trovate una versione completa fate una partizione sull'hd o installate un altro hd ( da 10/15 gb basta già e lo trovate a prezzi ridicoli) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.