|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
[Viterbo+sped]vendo playstation2
Salve ragazzi, vendo la play2 come da titolo a 60 euro incluse le spese di spedizione.
Ha solo un difetto: non si sente l'audio, non so xkè, comunque i giochi funzionano alla perfezione, ci ho giocato fino ad un attimo fa! La play non è modificata, è la versione "cicciotta", num. modello SCPH-30004, magari qualcuno sa ripararla, magari è una ca**ata, non lo so, non l'ho portata da alcun tecnico, so solo con certezza che funzionano tutti i giochi senza problemi! Al massimo la potete usare per pezzi di ricambio, la scocca è immacolata, l'alimentatore è perfetto.. Dò in dotazione solo il cavo di alimentazione e il gioco originale Resident Evil - Code Veronica X. E' la prima volta che vendo su questo forum, ho sempre utilizzato Ebay, sono affidabilissimo, andate sul sito e vedrete i miei feedback, mi pare di averne + di 20 tutti positivi..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ciao, mi accodo. Confermi che legge bene ? Non avresti anche il joypad e il cavo video ?
Ultima modifica di Liquidcooled75 : 03-03-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cavo video l'ho appena trovato (quello che avevo montato me lo aveva prestato mio cugino e non potevo venderlo Il joypad purtroppo non lo vendo xkè lo uso col pc..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi mancherebbe solo il joy ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
coda anche io
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Playstation 2, cavo corrente, cavo video RCA (aggiunto dopo xkè non lo trovavo), e gioco ORIGINALE Resident Evil Code veronica X (questo ha la sua custodia, manuale di istruzioni). Il joypad ho già detto che non lo vendo xkè lo utilizzo, tramite adattatore, con il mio pc Non c'è altro incluso, non ho neanche la sua scatola originale!! Ricapitolando la coda è questa: 1- liquidcooled75 2- damida 3- Fibi Vorrei al + presto portare a termine la vendita. Liquidcooled75 possiamo sentirci in pvt..
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi Ultima modifica di dark_aldo : 03-03-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda
eventualmente va bene la consegna a mano? grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok quando vuoi pvt
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
io lascio
grzie Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.