|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
[Pavia & ditorni] scambio desktop per portatili
Ciao a tutti!
Ho da proporre uno scambio tra il mio desktop per un portatile... vediamo cosa esce il mio pc è dotato dei seguenti componenti - cpu = 3000 xp 64 bit winchester (stima 80 euro) - mobo = asrock sata con slot agp e pci-e (garanzia) (stima 40 euro) - ram = 2 x 512 mb Memoria Kingston DDR DIMM PC3200 (400Mhz) (tot 2 pezzi 70 euro) - hdd = 2 x 160 gb maxtor attualmente in raid 0 (stima tot 2 pezzi 150 euro) - scheda viedo = gainward 6800ultra Golden Sample Pci-x Frequenze base 430/1200 (garanzia) (stima 260 euro) - cpu cooler = thermalright 12 typhoon (stima 25 euro) - alimentatore = enermax liberty 500 w (garanzia) (75 euro) - case = cooler master staker enorme bello un po' pesantino (70 euro) - monitor = philips crt ultrapiatto da 19" (non saprei 50-70 euro, ha qualche anno ma regge) - unità ottiche = dvd masterizzatore lite on 4x su dvd (20 euro) - unità ottiche = master cd 40x (10 euro) - tastiera logitech nera con tasti multimendiali e navigazione (c'è anche la rotellina) totale se non ho sbagliato 860 euro prefenze per lo scambio - scambio a mano (mi posso spostare nelle ore serali a milano, piacenza, lodi... ovviamente ci si viene incontro) - buono stato, no bad pixel - scambio alla pari - meglio se intel ma non obligatorio - masterizzatore dvd dual layer - scheda video dedicata (geforce ati) per le garanzie, ove specificato sarò più dettagliato entro le 22 di oggi infine tendenzialmente non venderei, ma anche di questo si può parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.